Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• un mio carissimo amico d'infanzia (pure dirimpettaio di azienda) ha appena preso una 4.8is LCI che sta restaurando. trovata italiana da sempre, con neanche 70 mila KM, blu le mans, interni sandbeige.

• Anche io, il rapporto tra Q7 e Q8 è di 1 a 5 dalle mie parti. 

• Europa (2022 solo fine novembre)     globale      

Immagini Pubblicate

Inviato

Diventa una nuova fanalona all'anteriore. Certo che questa Q7 è nata sgraziata con le sue proporzioni e linee da pulmino, questo ulteriore aggiornamento che spinge sulla divisione verticale dei fari (elemento che anche Audi implementerà più diffusamente, sembra) non le dona. Immagino aggiornino anche l'interno e altri dettagli...

Mi chiedo che numeri fa rispetto alle avversarie come la Volvo XC90, io l'ho vista davvero sparire dalle strade delle mie parti

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Beckervdo ha modificato il titolo in Audi Q7 Facelift 2023 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
23 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche io, il rapporto tra Q7 e Q8 è di 1 a 5 dalle mie parti. 

Q7 pochissimi....Q8 una strage invece.

Ogni tanto trovo un SQ7 (benzina) dalle parti di Asolo.....carino anche quanto a sound. E' un po' troppo grande ma io lo prenderei senza pensieri al posto di una Q8, proprio perché il Q7 è raro vederlo in giro.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Non è mai stato secondo me riuscito e per giunta mi sembra che stia invecchiando anche male, e comunque con quel capolavoro (almeno secondo me) della Q8 chi dovrebbe mai acquistarlo?

Questo è il punto. la Q8 l'ha uccisa...anche perché obbiettivamente la Q7....è troppo "fredda" per il nostro mercato.

magari chiedo a @4200blu i dati, ma da quando è uscito il Cayenne coupé, qui da me a Treviso i Cayenne normali sono diventati un'autentica rarità.

Modificato da VuOtto

Inviato

La Q7 pre restyling era uscita già vecchia. Il restyling l'ha migliorata tantissimo ma la Q8 e tutt'altra roba, gran macchina. 

Fatto sta che, per me, l'attuale Q7 è decisamente più bella della X5.

Inviato
17 minuti fa, ItalianBrands scrive:

l'attuale Q7 è decisamente più bella della X5.

Sono perfettamente d'accordo. La X5, ma tutte le BMW X in generale mi sanno di trito, ritrito, arcitrito. 

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Sono perfettamente d'accordo. La X5, ma tutte le BMW X in generale mi sanno di trito, ritrito, arcitrito. 

Si. Le prime X mi piacciono tutt'ora, poi sono andate un po' calando secondo me. Della penultima generazione di X, salvo soprattutto la X5. È vero che è più 'furgone' rispetto all'attuale, ma in quanto a semplicità e pulizia delle linee non c'è confronto. 

Almeno per le tedesche, Audi e Mercedes vanno controcorrente ed è un bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.