Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.9k
  • Visite 487.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Alfieri e GranTurismo erano previsti su piattaforma Ferrari.

Santa Madre 😩

Inviato

Manley cut supplier contracts for 2 Alfa Romeo SUVs and Maserati Alfieri. That's what I know. They were very much ongoing under late Marchionne. 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 1/5/2021 at 09:03, Marco1975 scrive:

Vi sembra normale che dall’aprile 2017 a fine 2022 non sia cambiato nulla tranne il multimedia ? 

Non è normale se rapportato a ciò che fa la concorrenza, che ci ha abituati a continui cambiamenti (a volte anche troppo precoci, a mio avviso). Se invece lo rapportiamo alla timeline di prodotto FCA siamo in linea. Avendo in casa sia una Giulia (mia cognata) che una Stelvio (mio padre) posso dire che se vogliamo, l'unica inezia ad oggi non è rappresentata dallo stile, ma dalla mancanza di un faro led davanti. Ripeto, inezia tecnologica, poiché esteticamente sono contemporanee nonostante molti anni sul groppone, quindi da quel punto vi vista, ennesimo plauso a chi lavora in centro stile, capace (dopo 147-156, 159, Mito e Giulietta) a far invecchiare davvero molto bene le proprie auto, su questo non ho nulla da dire.

On 1/5/2021 at 11:14, __P scrive:

Manley non ha dormito, si è concentrato sul rivedere completamente Maserati per l’Europa.

La percezione reale del brand, soprattutto in EU è ben lontana da quella di forum e appassionati.

Manley ha una visione prettamente Americana della cosa, ed è stato ad interim. A lui piacciono i fuoristrada (e infatti in Jeep ha fatto bene sinora) ma non ha purtroppo la benché minima percezione della potenzialità di AR, e mi permetto neanche di Maserati, non credo sia sua la volontà di fare quello che stanno facendo, poiché il progetto "tridente", chiamiamolo così, è partito prima che arrivasse lui. Per me sbaglia ad abbandonare il v8, lo avrei ibridizzato in modo serio, ma lo avrei tenuto, dato che è frazionamento iconico per Maserati. fa Numeri bassi? Per molti sbagli commessi in passato....altrimenti venderebbe molto di più. Anche qui ripeto ci vuole pazienza e perseveranza...cosa che Manca negli uffici FCA.

AR meritava qualche attenzione in più, quello si, poiché i dati di vendita li fa con due modelli. E' come voler far giocare la primavera della SPAL contro la squadra del resto del mondo, quest'ultima formata dai migliori giocatori per posizione del pianeta....è una lotta impari in partenza.

On 1/5/2021 at 11:34, iDrive scrive:

I dati di vendite dimostrano che Alfa ha più appeal nelle versioni più sportive però...

Vero. 8c, 4c e GTA spero abbiano insegnato loro che in alto c'è potenziale. Ma come ribadito più e più volte, ci vogliono modelli in alto, consolidare l'immagine del brand come premium/sportivo con prodotti super credibili e poi abbassare la gamma. Per ora GTA è un prodotto oltremodo credibile, per me è un miracolo che abbiano fatto una Giulia sopra alla Q. Ma servirebbe una pace car......fortemente iconica....una coupé a motore anteriore-centrale...ma è una mia opinione personale. Tanto quanto il restyling di Giulia e Stelvio servirebbe come manna.....ma andrebbe a "sporcare" la GTA se lo facessero ora.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
50 minuti fa, __P scrive:

@VuOtto Questione V8, ed secondo me in parte anche per la questione piattaforma: entrambe le cose non sono proprietà FCA, ma bensì Ferrari! Per cui c’entra anche poco il volere di Manley quando in Ferrari han deciso di non fare più da fornitore motori.

Chiedo venia! Ero convinto che fosse stata FCA a non aver rinnovato il contratto di fornitura, non viceversa.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Adesso che si sono calmate le acque 😅 tutto sommato MY22 solo piccoli ritocchi (che sara negli interni o i fari, poi si vedra). MY23 il ,,grande" restyling?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Come mai nonostante viene uppato non pensavo ci fossero novità? :D

si mette in fresco anche qua?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.