Beckervdo Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Mi da l'idea di piccola corvette all'interno.
Osv Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 38 minuti fa, j scrive: Impressioni @Osv? Allora: esteticamente mi piace, con la capote chiusa perde qualcosina, in foto sembra molto più compatta nelle dimensioni e quelle frecce al posteriore sono troppo tamarre. Internamente la trovo davvero ben fatta nonostante non mi facciano impazzire quegli schermi con le cornici così spesse (a detta di un venditore il mega schermo dietro al volante, il volante ed il selettore del "cambio" ce li ritroveremo anche sui prossimi modelli). Scenografiche le porte che sono elettroattuate e possono essere anche comandate dal telecomando (come sulla 1008, per fare un esempio). Come prezzi indicativamente in Italia costerà tra i 50.000 e i 60.000€. 1
Octavia2016 Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Che tamarrata...manca solo che dalle casse dell'auto si senta "vrooom"
Auditore Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Al netto di qualche dettaglio, sembra davvero un bel prodotto
MauroAlfaGT Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Ennesimo flop annunciato in Italia (per le aspettative che possano avere ovviamente).
parish Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Mia opinione non richiesta. In generale sembra un prodotto carino, ma due cose proprio non mi vanno giù: il delirio di luci al posteriore, totalmente inutile, e le porte ad apertura verticale che ci stanno come i cavoli a merenda 2
AlexMi Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Costa troppo per il marchio che porta, che in questo momento è un Low Cost.
4200blu Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 2 ore fa, MauroAlfaGT scrive: Ennesimo flop annunciato in Italia (per le aspettative che possano avere ovviamente). Quale cabrio in Italia non era un flop? Italia e tutt'altro che un mercato per decapotabile. 1
AlexMi Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 2 minuti fa, 4200blu scrive: Quale cabrio in Italia non era un flop? Italia e tutt'altro che un mercato per decapotabile. Lasciando da parte Porsche, direi Mx5
Recommended Posts