Jump to content

Recommended Posts

Posted
38 minuti fa, j scrive:

Impressioni @Osv?

Allora: esteticamente mi piace, con la capote chiusa perde qualcosina, in foto sembra molto più compatta nelle dimensioni e quelle frecce al posteriore sono troppo tamarre. Internamente la trovo davvero ben fatta nonostante non mi facciano impazzire quegli schermi con le cornici così spesse (a detta di un venditore il mega schermo dietro al volante, il volante ed il selettore del "cambio" ce li ritroveremo anche sui prossimi modelli). Scenografiche le porte che sono elettroattuate e possono essere anche comandate dal telecomando (come sulla 1008, per fare un esempio). 

Come prezzi indicativamente in Italia costerà tra i 50.000 e i 60.000€.

• I Like! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Posted

Mia opinione non richiesta. In generale sembra un prodotto carino, ma due cose proprio non mi vanno giù: il delirio di luci al posteriore, totalmente inutile, e le porte ad apertura verticale che ci stanno come i cavoli a merenda

• I Like! 2
Posted
2 ore fa, MauroAlfaGT scrive:

Ennesimo flop annunciato in Italia (per le aspettative che possano avere ovviamente).

Quale cabrio in Italia non era un flop? Italia e tutt'altro che un mercato per decapotabile.

• I Like! 1
Posted
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Quale cabrio in Italia non era un flop? Italia e tutt'altro che un mercato per decapotabile.

Lasciando da parte Porsche, direi Mx5