Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Anche dal punto di vista della sicurezza passiva mi sembra che ci siano differenze sostanziali.

 

Con le asperità stradali come l'hai trovata? Come hai trovato la seduta? I sedili della FL mi sembrano leggermente più morbidi di quelli della concorrenza ma non come quelli delle Renault anni 80/90. 😀

In realtà come scritto sopra, non le ho provate. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa le si avvicina nel segmento e come costo è la Yaris GR Sport che però ha circa 30 CV in meno ma un powertrain decisamente più collaudato. Peccato per il cambio "accrocchiato" e per il fatto che abbiano usato Alpine* per un auto da città con una blanda personalizzazione sportiva (discorso analogo si può fare per Yaris GR Sport) .

 

*Avrebbe meritato un ipotetico 1.3 TCE MHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Prima tappa per il "suk tour 2024" dedicata allo spacciatore locale di Renault per la solita Clio GPL Tecno con tre pacchetti (nell'ordine: quello che da gli schermini "fighi" di cui non sono così tanto convinto, quello che da le cromature ma anche i 17" che non vorrei, e quello che include l'ACC e un altro paio di sensori che in genere non funzionano benissimo nelle Renault recenti  :lol:, oltre 500 Euri di sconto base più un potenziale extra sconto di 1K sulla valutazione del cinquino oltre a quella che Renault mi darebbe dalla valutazione on line.  

L'estensione di garanzia a 5 anni per 25K Km mi costerebbe 1200€, nel caso del finanziamento classico parziale su una quota minima di 6K avrei oltre alla estensione avrei anche il Furto incendio il GAP e la marchiatura vetri. Il tutto con un TAEG 12.73% e su quest'ultimo dato mi pare che De Meo si sia messo il maglione e gli occhialini.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi sono stato in Renault per la "prova genitrice" e l'occhio mi è caduto sui pallini che forma la fascia in tessuto già da nuova.😀

Comunque la resty mi ha fatto una buona impressione anche senza le cromature e i cerchi da 16.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Preventivata nell'ex suk ufficiale Renault, rispetto al preventivo fatto nel suk (sub-concessionario?) locale il mese scorso per la stessa macchina sono comparsi nel prezzo un kit fumatori e l'approntamento vettura. In compenso rispetto al suk locale ho potuto rimuovere il furto incendio di 2 anni e il GAP facendo scendere la rata di una 40€ al mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Preventivata nell'ex suk ufficiale Renault, rispetto al preventivo fatto nel suk (sub-concessionario?) locale il mese scorso per la stessa macchina sono comparsi nel prezzo un kit fumatori e l'approntamento vettura. In compenso rispetto al suk locale ho potuto rimuovere il furto incendio di 2 anni e il GAP facendo scendere la rata di una 40€ al mese.

Curiosità: per la gemella diversa Colt i prezzi sai come sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, led zeppelin scrive:

Curiosità: per la gemella diversa Colt i prezzi sai come sono?

Sul sito Mitsubishi non c'è molto in merito e soprattutto non esiste manco un configuratore per i nuovi modelli, stamane trovandomi a passare mi sono fermato da un rivenditore Mitsubishi locale mi hanno chiesto di ritornare la settimana prossima. Ora ho mandato una richiesta di preventivo per lo spacciatore ufficiale Mitsu del salernitano che è lo stesso che ha assorbito la RRG di Napoli e in cui mi sono recato ieri per la Clio.

Anche se c'è da dire che digerisco poco il lettering che hanno fatto sul portellone e quel frontale pasticciato.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.