Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.a915c229f6e2f0c3d2d70b661633c08b.png

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico guidabile a partire dai 14 anni di età. La Topolino è disponibile di un solo colore, l'azzurro visibile in queste immagini, con un solo allestimento e con un'unica tipologia di cerchi da 14". I clienti possono però personalizzarla con alcune dotazioni aggiuntive, es. specchi vintage con finitura cromata, portapacchi posteriore, la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all'interno dell'auto. Autonomia di 75 chilometri grazie a una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Per la ricarica è integrato un cavo con presa Schuko, con cui si può fare il "pieno" in 4 ore sfruttando una presa domestica a 2,3 kW. La Fiat Topolino può essere guidata (senza passeggeri) a partire dai 14 anni, richiesta la patente AM. Sempre con tale permesso di guida, dai 16 anni si può trasportare un passeggero, mentre per chi è in possesso della patente B, non sono previste limitazioni specifiche.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.ecd2d2372041afe3c0affd3a194419e2.png

 

Io una foto come questa non l'avrei fatta... ce ne sono già tanti che parcheggiano a capocchia, e ci arrivano benissimo da soli a fare ste prodezze senza che si fornisca loro ispirazione

  • Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bojack scrive:

Ho la sensazione che ne venderanno una marea, cioè saremo letteralmente invaso da Topolino sulle strade! 😅

 

 

 

Ricordiamoci sempre che è elettrica, e il problema di dove caricarla si pone per tanti utenti che magari non hanno un garage a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:


 

 


Scusate, ho seri problemi mentali
4f6db301e0dd4a6120528f0d8124c4c8.jpg

 

Mentre scrivevo "marea" ho avuto lo stesso identico pensiero 😂 anzi, mi è venuta in mente la versione station 🤣

Modificato da Bojack
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, AleMcGir scrive:

 

image.png.133de0a878dab87dcd69671487822d9d.png

In questa foto mi piace molto, non capisco le critiche agli interni: mi sembrano all'altezza di quello che potrebbe offrire una supercar italiana da oltre 260mila euro. Peccato per il volante che sembra riciclato da Giulia, una caduta di stile, ma su una microcar così si potrebbe chiudere un occhio

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
4 ore fa, Osv scrive:

 

Fatemi una versione paperino e sono vostro.

 

Ps. Disgraziatamente facessero una versione "Frozen", credo che il 90% dei genitori con figlie under 10 sarebbe automaticamente cliente. Lo vedo con mia nipote, tutto ciò che è Frozen è acquistabile 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita.JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita.JPG.webp

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (1).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (2).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (3).JPG.webp

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (3).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (4).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (5).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (6).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (7).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (8).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (9).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (11).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (10).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (12).JPG

FiatTopolinoelettrizzalEICMA2023conuntoccoesclusivodiDolceVita (13).JPG

 

Cita
Fiat Topolino elettrizza l’EICMA 2023 con un tocco esclusivo di Dolce Vita
  • Per la prima volta ad un evento nazionale, il nuovo veicolo Fiat si presenta all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori nelle versioni Topolino “chiusa” e Topolino Dolcevita “aperta”.
  • Gioiosa, 100% elettrica, libera di circolare ovunque e lunga solo 2,53 metri: la Nuova Fiat Topolino è il modo più semplice per portare tutto lo spirito della Dolce Vita nella mobilità urbana.
  • Più di 10.000 le manifestazioni di interesse all’acquisto raccolte con l’iniziativa “Be the First”, lanciata il 4 luglio, che da pochi giorni si stanno trasformando in ordini nelle concessionarie e sul sito Fiat.
  • Dal processo di acquisto digitale più semplice di sempre alla consegna a domicilio. Per la prima volta, FIAT porta un veicolo direttamente a casa del cliente attraverso un innovativo processo di tracciabilità.

 

Dal 7 al 12 novembre Milano-Rho Fiera ospiterà l’ottantesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA). Protagonista la Fiat Topolino, il nuovo quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. Per la prima volta a un grande evento, i visitatori possono ammirare le due varianti di carrozzeria disponibili, una chiusa e una aperta, entrambe coerenti nelle caratteristiche strutturali: un solo colore, Verde Vita, un design dei cerchi ed un unico approccio estetico degli interni.

I due esemplari sono esposti presso lo stand B58, padiglione 18, dove è stato ricreato un suggestivo scorcio cittadino, precisamente via Lincoln a Milano, con tanto di lampioni e panchine reali, oltre a una pavimentazione pressoché identica a quella urbana. I due veicoli Fiat sono posizionati in strada per evidenziarne le doti di maneggevolezza e agilità che ne fanno la soluzione ideale per la mobilità urbana e di corto raggio. Inoltre, grazie a uno schermo touch presente nell’area espositiva, il pubblico può avvalersi di un configuratore 3D che consente di esplorare visivamente il modello in ogni minimo dettaglio.

Dichiara Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: “FIAT resta fedele alla propria missione di sviluppo della mobilità sostenibile per le città rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Per questo motivo, siamo orgogliosi di partecipare a questa importante manifestazione con la Nuova Fiat Topolino, la soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti che consente di andare ovunque grazie alla sua dimensione, alla mobilità 100% elettrica oltre a incarnare perfettamente lo stile della nuova Dolce Vita e la pura bellezza italiana. Inoltre, l’arrivo di Topolino contribuirà a ridurre notevolmente l’inquinamento acustico nelle zone centrali delle nostre città inaugurando un nuovo modo di intendere la mobilità urbana: sostenibile, silenziosa, sicura e senza stress. Che questa sia la strada giusta ce lo conferma il successo dell’iniziativa Be the First”, che in soli quattro mesi ha raccolto più di 10.000 manifestazioni di interesse all’acquisto della Topolino. Da qualche settimana queste richieste on line si stanno trasformando in ordini nelle concessionarie e sul sito Fiat”.

Grazie alle dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza) e alla sua straordinaria maneggevolezza, la Topolino riaccende il desiderio di viaggiare senza stress in tutta sicurezza, merito anche della velocità massima limitata a 45km/h, che si adatta perfettamente alla nuova tendenza dei limiti di velocità di 30 km/h nelle città. Entrambe le varianti, aperta o chiusa, sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Inoltre, la Topolino vanta un’abitabilità straordinaria, data dai due sedili disallineati; un’ampia superficie vetrata, che aumenta notevolmente la percezione dello spazio nella sua interezza; e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico. Uno di questi, posto tra il guidatore e il passeggero, può ospitare una valigia, per un totale di 63 litri di spazio di carico interno. Maggiori informazioni sul modello sono disponibili qui.

Per un veicolo così speciale FIAT ha realizzato anche una rivoluzionaria customer experience ispirata alle piattaforme di e-commerce più popolari.

Infatti, sia il processo di acquisto che la consegna – che potrà essere effettuata direttamente a casa dei clienti a partire da gennaio 2024 – sono estremamente semplici grazie al processo di acquisto digitale più fluido e accessibile mai realizzato da Fiat. Bastano pochi clic sul sito dedicato per configurare la propria vettura, decidere durata del programma di finanziamento e il primo acconto. Dopo aver controllato il riepilogo dell'ordine con tutte le informazioni, l'ordine è completo e il cliente può rilassarsi aspettando che la Nuova Fiat Topolino arrivi a casa sua o presso la concessionaria più vicina. Dunque, FIAT è il primo marchio a fornire la tracciabilità completa dell'acquisto di un quadriciclo. I clienti possono infatti verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall'ordine alla consegna, accedendo al sito FIAT, ricevendo e-mail di aggiornamento e contattando il team di Back Office.

Inoltre, da dicembre, la nuova Topolino arriverà in tutte le concessionarie italiane della Rete Fiat, cosí che il grande pubblico, abituato alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, possa scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile.

 

Modificato da j
  • Adoro! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.