Vai al contenuto
  • 0

Consigli per l'auto per NCC


AngeloUPugliis

Domanda

18 ore fa, gpat scrive:

 

This.

 

Ragazzi non sarà una macchina da sfilata di bellezza o da MoMA ma le avete viste le concorrenti?

La principale è Classe E, plasticosa dentro e fuori a livelli inanerrabili. Andate a vedere solo il VOLANTE, quello base non-AMG, e ditemi se si può buttare sul mercato una roba del genere a qualsiasi prezzo.

Le altre già è tanto se esistono.

A me il posteriore piace pure. L'anteriore va da classico senza Msport a brutto con Msport.

In generale gradevole in qualche colore tipo verdino, titanio, o grigi opachi vari.

 

Sono alla seconda Ghibli e se mi rubano pure questa dopo 2 mesi ci faccio un pensierino... attira veramente troppa attenzione 'sta macchina.. almeno la BMW la parcheggi aggratis sulle strisce blu e se passa un vandalo al massimo disegna una emoticon triste sul vetro con il pennarello

Ecco… in attesa della nuova 4zeri questa mi pare la meno peggio, anche se continuo a preferire l’attuale 5er msport a livello estetico, ma magari col tempo e dal vivo si fa pure l’occhio sulla nuova. Per fortuna tra NCC non è più come prima che volevano solo Mercedes, oggi i serivizi li fai tranquillamente con Jaguar, Audi, BMW, Volvo, ho visto anche qualche Giulia NCC. Mercedes offre sul classe V un mezzo che a mio avviso, almeno al momento, non ha eguali con la concorrenza, ma sulle berline ci sarebbe da aprire un topic apposito. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
22 ore fa, andreadb scrive:



 

 


Ma strascontata intendi? Perché di listino siamo vicini con il prezzo e direi che non c'è paragone tra una volvo e nuova bmw 5



 

 

Vai a farti fare un preventivo in Volvo come NCC e poi vai in Bmw, mi dirai la differenza di sconti....un mio collega l'anno scorso ha pagato una S90 km zero 34.000 euro tanto per fare un esempio, un altro il mese scorso ha ordinato una V60 e gli hanno fatto il 18% dal listino.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vai a farti fare un preventivo in Volvo come NCC e poi vai in Bmw, mi dirai la differenza di sconti....un mio collega l'anno scorso ha pagato una S90 km zero 34.000 euro tanto per fare un esempio, un altro il mese scorso ha ordinato una V60 e gli hanno fatto il 18% dal listino.

ok immagino la differenza però la S90 era già immatricolata...inoltre è un modello ormai a fine carriera.

poi sugli sconti Ncc non entro nel merito non conoscendo le promozioni, acquisto da privato mi viene difficile pensare che il prezzo sia la metà pur con tanto sconto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volvo sta puntando molto su NCC come Toyota con i taxi, tanto che si pensava che i Taxisti scegliessero Toyota solo esclusivamente per la loro proverbiale affidabilità, laddove invece le motivazioni sono relative anche alla scontistica molto allettante. 
S90 è poco gettonata e quindi km0 la danno via a prezzi ancora più bassi di V90. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Volvo sta puntando molto su NCC come Toyota con i taxi, tanto che si pensava che i Taxisti scegliessero Toyota solo esclusivamente per la loro proverbiale affidabilità, laddove invece le motivazioni sono relative anche alla scontistica molto allettante. 
S90 è poco gettonata e quindi km0 la danno via a prezzi ancora più bassi di V90. 

La mia prossima sarà una Skoda, alla fine il fatturato non cambia e spendere 70 mila euro per una berlina premium non ha più alcun senso con tutto il lavoro che c'è da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, BuBo scrive:

La mia prossima sarà una Skoda, alla fine il fatturato non cambia e spendere 70 mila euro per una berlina premium non ha più alcun senso con tutto il lavoro che c'è da fare.

Proprio così, quello che si fa con una superb lo si fa con un classe e, con la differenza che la superb costa quasi la metà. Hai visto qualcosa in Volvo? Potresti spendere quanto Skoda ma avere un auto un po’ più comoda. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia prossima sarà una Skoda, alla fine il fatturato non cambia e spendere 70 mila euro per una berlina premium non ha più alcun senso con tutto il lavoro che c'è da fare.
Vista anche ieri messa giù bene, bel prodotto.
Quando dovrebbe uscire il nuovo modello Superb?




  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volvo non mi piace, non mi è mai piaciuta e la berlina ha un baule molto piccolo; inoltre i costi delle manutenzioni superano quelli delle tedesche. La Superb nuovo modello esce a breve, se la prendi con le sospensioni elettroniche è comodissima, inoltre è spaziosa come nessun altra. Io sinceramente sto valutando nemmeno la Superb ma la Octavia berlina, ha un baule di 600 litri e costa circa 10.000 euro in meno della Superb. Considerato che qua lavoriamo anche Uber in quale non fa differenze tra i vari modelli di auto una 2.0 TDI praticamente full costa 43.000 euro da scontare ma aspetto il restyling 2024. 

Sto anche guardando se in Italia importeranno la Tesla Model 3 long range trazione posteriore, potrebbe essere interessante per l'autonomia che ha.

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 1/6/2023 at 13:45, BuBo scrive:

La mia prossima sarà una Skoda, alla fine il fatturato non cambia e spendere 70 mila euro per una berlina premium non ha più alcun senso con tutto il lavoro che c'è da fare.

 

La Superb è un'ottima auto 3 perfetta per NCC, l'altro giorno ho visto addirittura uno che faceva NCC con una Octavia sedan...ecco quello mi è sembrato un po' poco

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.