Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 159
  • Visite 48.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Leggevo che la 4WD avrà le sospensioni indipendenti, in luogo al ponte torcente.   Notavo poi che la potenza complessiva calcolata, pari a 136 CV, è la medesima del vecchio powertrain 1.8 de

• Dopo tre mesi abbondanti di attesa è arrivata la nostra, o per meglio dire quella di mio padre.   2WD allestimento Cool in un bel bicolore grigio cemento metallizzato e nero. Io spingevo per il

• Da vedere dal vivo, ma dalle foto degli interni sembra l'unica vera segmento B premium, perchè tutte le altre hanno solo il prezzo premium. Fra l'altro abbandonano il design samurai delle altre L

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Mi chiedo se anche su questa LBX metteranno il clima con funzione Nanoex Panasonic

Yes, è scritto nel comunicato stampa 

Inviato
11 ore fa, maxsona scrive:

Il motore posteriore avrà sempre 5 cv? (o 5 kW, non ricordo)

In qualche video si diceva che i cv aggiuntivi per la trazione integrale sarebbero stati circa 14.

Non ho capito se questo andrà influire sul conteggio totale e quindi da 136 si passerà a 150, né se come su NX la versione a trazione integrale migliorerà anche le performance d'accelerazione. 🤷🏻‍♂️

Inviato
3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

In qualche video si diceva che i cv aggiuntivi per la trazione integrale sarebbero stati circa 14.

Non ho capito se questo andrà influire sul conteggio totale e quindi da 136 si passerà a 150, né se come su NX la versione a trazione integrale migliorerà anche le performance d'accelerazione. 🤷🏻‍♂️

Se non ricordo male, sulla Yaris i cavalli totali non cambiano, forse perché il motore piccolo serve solo allo spunto e dopo un po' si disattiva, e quindi non aggiunge potenza di picco?

Inviato
3 ore fa, fabruga scrive:

A me piace, qualcuno sa se in futuro arriveranno altre motorizzazioni?

Secondo me, al limite (sempre che si possa fare su questa piattaforma) una versione plug-in Hybrid.
Altro dubito.

Inviato
5 ore fa, GL91 scrive:

Se non ricordo male, sulla Yaris i cavalli totali non cambiano, forse perché il motore piccolo serve solo allo spunto e dopo un po' si disattiva, e quindi non aggiunge potenza di picco?

Un po' come sul resto della gamma Toyota 4WD, la potenza di picco resta la medesima 

Inviato

Roba da denuncia... :§

620385-16x9-lg.thumb.jpg.b26d20591e1de0849a53e809b3b69d43.jpg

043.thumb.jpg.a7e547c8ffb95997d3660767721ffbad.jpg.eabfbd67c28f462a216ee306772ee3af.jpg

Comunque il prodotto in sé è eccellente. Per dotazioni, personalizzazioni, disponibilità di versioni: il 4WD dovrebbe essere ovvio per un suv, almeno a richiesta, eppure...

Per non parlare della raffinata tecnologia sotto al cofano, che sposa efficienza, emissioni, prestazioni e comfort in modo difficilmente eguagliabile.

Senza_titolo_3.jpg