Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Rohypnol scrive:

Mah...

jbzDwze.thumb.jpg.0c0b018f712730f76d1f7a1ae351906e.jpg


La bella (500X) e la bestia (600)

 

Confronto imbarazzante 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per scrivere sullo stesso modello almeno 8 volte il nome è perchè anche loro si vogliono convincere che stanno facendo una cazvolata! Io toglierei almeno almeno eye liner inutile e brutterrimo

Modificato da multiplex
Link al commento
Condividi su altri Social

Breve scambio tra Gianmy e signora 😅

 

- "Ti piace?" 

- "Mmm...cos'è?"

- "La nuova 600."

- "E che 600 è questa? La 600 è piccola, questa non è una 600. E non mi piace!" 

- "Eh, ma l'hanno fatta così, è comunque più piccola della 500X"

- "No, non è una 600, dev'essere piccola, come quella che avevo io! Quella era la 600!" 

 

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

600 aka nuova 500x si che è vittima del cost reduction, questa sarà assemblata in Polonia, con meccaniche talmente tanto condivise in psa che l'fca compact pare la giorgio a suo confronto, il tutto con materiali e una meccanica ancora più povera(il reparto sospensioni della 500x/renegade tutt'ora si difende benone vedendo cosa gira in questi segmenti, appunto le auto basate sul cmp).

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi all'interno di Fca a mirafiori drosso,  ero lì x lavoro , blu azzurro ( tipo avenger LAKE forse più scuro ) è davvero imbarazzante il posteriore,  una Stilo rialzata , il.muso è  piallato non so che dire 🤦‍♂️🤦‍♂️

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.