Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, ciraw scrive:

Per alcune finiture al prezzo che veniva venduta la 500X era già cara però almeno aveva la meccanica nella media, questa è indifendibile sotto ogni punto.

Veramente aveva una meccanica sopra la media si vedano le sospensioni posteriori contro per esempio le interconnesse delle T Roc 4x2 . Ma alla fine contano solo le plastiche, quindi Carlos si adegua 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Veramente aveva una meccanica sopra la media si vedano le sospensioni posteriori contro per esempio le interconnesse delle T Roc 4x2 . Ma alla fine contano solo le plastiche, quindi Carlos si adegua 

 

La 500x era fatta meglio rispetto a T-Roc anche nelle plastiche... 🤣

Almeno ad inizio carriera, poi non so se con i vari MY anche questo aspetto è stato impoverito.

  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Veramente aveva una meccanica sopra la media si vedano le sospensioni posteriori contro per esempio le interconnesse delle T Roc 4x2 . Ma alla fine contano solo le plastiche, quindi Carlos si adegua 

Non mi pare che le plastiche di questa siano così fantastiche.

Così come non mi pare che i prezzi di questa 600 saranno significativamente più bassi di quelli di 500x.

Quindi non si adegua proprio nulla, si prova solo a spremere il più possibile.

2 minuti fa, gpat scrive:

 

La 500x era fatta meglio rispetto a T-Roc anche nelle plastiche... 🤣

Almeno ad inizio carriera, poi non so se con i vari MY anche questo aspetto è stato impoverito.

T-ROC ha cambiato molto nel restyling, migliorando la qualità delle plastiche.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il disegno del frontale, reso più levigato rispetto a 500X, non mi dispiace.... tuttavia continuo a non digerire la sopracciglia sul cofano, la mezzaluna di plastica verniciata appiccicata sopra il fanale mi sembra posticcia....

Per quanto riguarda il posteriore è banalmente anonimo, per non dire bruttino.

Per quanto riguarda il cambio di pianale,  il 90% degli eventuali acquirenti non ha la minima idea sulla differenza fra sospensioni indipendenti  e ponte interconnesso, per cui dubito questo sia un deterrente sull'acquisto....... l'importante è che al centro della plancia ci sia un tablet bello grosso  

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Non mi pare che le plastiche di questa siano così fantastiche.

Così come non mi pare che i prezzi di questa 600 saranno significativamente più bassi di quelli di 500x.

Quindi non si adegua proprio nulla, si prova solo a spremere il più possibile.

T-ROC ha cambiato molto nel restyling, migliorando la qualità delle plastiche.

Questa è un auto economica da produrre che sarà venduta ad un prezzo economico, con un mrgine maggiore di 500x, auto costosa da produrre e forzatamente venduta ad un prezzo economico. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, irgeo scrive:

il 90% degli eventuali acquirenti non ha la minima idea sulla differenza fra sospensioni indipendenti  e ponte interconnesso, per cui dubito questo sia un deterrente sull'acquisto....... l'importante è che al centro della plancia ci sia un tablet bello grosso  

 

Che secondo me è anche normale.

La differenza grossa nel comfort la si nota se si sta seduti dietro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

La 500x era fatta meglio rispetto a T-Roc anche nelle plastiche... 🤣

Almeno ad inizio carriera, poi non so se con i vari MY anche questo aspetto è stato impoverito.

Mio figlio ha una Sport da 3 anni esatti e 70mila km sul groppone. Auto eccezionale, senza scricchiolii e problemi di varia natura. E' un piccolo Diesel di 1,3 litri che gli consente medie e consumi ottimi. 

3 ore fa, UomoAlfa scrive:

Ripeto un concetto già espresso: sembra che stiano facendo di tutto per affossare il marchio FIAT.

 

Chi ha una 5ooX se la tenga ben stretta!

 

Sai che l'ho pensato anch'io. Una volta eliminate le 500 ice e la 500x che resta? Ah, dimenticavo, la Topolino.....

Link al commento
Condividi su altri Social

qui vedo che affermiamo venderà perchè in primis è Fiat e c'è ancora uno zoccolo duro di affezionati al marchio. Venderà perch[ sarà proposta a prezzi adeguati e ha lo stile della 500 tanto caro ma sicuri? Io dubito fortemente con il cinese che avanza speditamente magari sotto le spoglie MG o DR o della oramai affermata Dacia. Se la prossima Sandero sarà proposta come B-Suv, ciaone.... meno male che la Panda ancora esiste ma per quanto?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.