Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, crisho scrive:

Ma quindi che senso ha avere solo la 500 completamente elettrica, quando tutto il resto è anche con motori termici?


Ad oggi Avenger ha motori termici solo per Italia e Spagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, __P scrive:

Credo sia una scelta legata al posizionamento che avrà la 364 rispetto a 500e, dove la piccola ha un target premium rispetto alla polacca, come volessero preservare l’aurea più chic del sub brand 500.

La 600 nasceva come 500 5p e doveva arrivare assieme ad ulteriori facelift di L ed X, con la seconda completamente rinnovata nel ‘24.

 

ok, però a questo punto è un roba un po' "una scarpa e una ciabatta", come si dice dalle mie parti :)

perché di fatto si va ad affiliare un prodotto a un sub-brand con posizionamento premium, ma poi lo si azzoppa dichiarandolo esplicitamente non all'altezza di quel brand.

continuo a non trovarci un senso.

 

(che poi con 500L non si fecero problemi a darle quel nome, anche se con 500 c'entrava un fico secco ed era in tutto e per tutto un prodotto "rational") 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Ouatime scrive:

Non capisco perchè FIAT non battezza 4 o 5 nomi e li tiene. Non mi pare che cambiare continuamente nome sia una mossa sensata. Questa è la nuova 500X? e allora continua a chiamrla 500X che cavolo vai a tirare fuori il nome 600 per farla poi quasi uguale al modello che sosituisce ma che si chiamava diversamente....bho sono incomprensibili.

Non è la nuova 500x. Sarà più piccola 

2 ore fa, slego scrive:

 

scelta bizzarra, se confermata.

500 è diventato a tutti gli effetti un brand, tanto da prendere il posto del marchio Fiat sul muso delle auto.

e mo' presentano un'auto che a tutti gli effetti appartiene alla famiglia 500 e la chiamano 600?

mah.

Se è vero che la gamma sarà composta da 600 Panda Tipo/Multipla 500 Doblò e Ulysse vuol dire che la 500 non sarà più una famiglia. 

Per me ha più senso chiamarla 600 visto che in passato la 600 era più grande della 500. E se smantellano la famiglia 500 per fare altro sarei contento 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa 600 potrebbe davvero fare il botto. Ritorno di Fiat nel segmento B, estetica ispirata alla 500e (super apprezzata), a partire da 21k, leggermente crossover ma rimanendo a misura di Italia. Secondo me ha senso anche il nome immaginando nessuna erede diretta per 500x e L nella gamma emotional

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, __P said:


Ad oggi Avenger ha motori termici solo per Italia e Spagna.

And that's for a few months only. By the end of the year, there'll be 2 mild hybrid versions available for the Avenger, 100cv & 136cv. The 600 will also be available with both, the Kid only with the 2nd one. Next year the plug-in hybrid 4xe version will join the club, but only for the Avenger. The Abarth 600 and the Kid eQuadrifoglio will be BEVs. As for the base all-electric versions, the Kid will have the same one with the Avenger (156cv, 54kWh), while the 600 will have 136cv, along with smaller battery and range

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, STEVEC scrive:

And that's for a few months only. By the end of the year, there'll be 2 mild hybrid versions available for the Avenger, 100cv & 136cv. The 600 will also be available with both, the Kid only with the 2nd one. Next year the plug-in hybrid 4xe version will join the club, but only for the Avenger. The Abarth 600 and the Kid eQuadrifoglio will be BEVs. As for the base all-electric versions, the Kid will have the same one with the Avenger (156cv, 54kWh), while the 600 will have 136cv, along with smaller battery and range

Avenger plug-in? La concept del Salone di Parigi era una BEV o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, EBI said:

Avenger plug-in? La concept del Salone di Parigi era una BEV o sbaglio?

 

https://www.carmagazine.co.uk/car-news/first-official-pictures/jeep/avenger/

Also, Meunier in 4Ruote:

Quote

Apriremo gli ordini con la Bev, perché costituirà il focus della nostra offerta. In seguito ci saranno anche versioni ibride, pure plug-in, e – soltanto in Italia – una termica pura, almeno per i primi  anni

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:


Ad oggi Avenger ha motori termici solo per Italia e Spagna.

Gli unici due stati a capirci ancora qualcosa evidentemente.😁

 

2 ore fa, Fox84 scrive:

Non è la nuova 500x. Sarà più piccola 

 

Ok, allora non ho ancora capito che caspita di macchina sarà sta benedetta 600.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, STEVEC scrive:


hopefully all this will be executed as such … I’m just wondering which petrol engine this Avenger 4xe will have. There’s the 1.3 FF ready under renegade , compass and tonale. Or will they develop a phev on top of the 1.2 ? I wonder which solution costs less 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.