Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

37 minutes ago, xtom said:

 

Pure troppo.

 

Se veramente QR si è basato su immagini vere le ha ritoccate per non svelare il vero aspetto, secondo me ha modificato proprio gli elementi che sono diversi dalla 500x facendola sembrare più 500x di quello che in realtà sarà, soprattutto nella parte intorno al parabrezza, che come sappiamo sarà identico alla Avenger

 

image.png.0213e9c5049d29302d1e295607bfc636.png

Jeep® Avenger- Offerte, prezzo e promozioni | Jeep®

 

Notare gli interni che si intravedono, sono gli stessi.

 

Provando a sovrapporre 

image.png.66ec040c9d23daccc81647fc07720dd6.png

 


La parte dal cofano in alto è la stessa identica (incluso lo specchietto). Hanno giusto arrotondato cofano e montante posteriore, aggiunto una maniglia posteriore e cambiato fari e paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, __P scrive:


F41A12FA-92A9-4BB1-BD66-EB6DFC7650C8.jpeg.0c8a38cecd22fa5eba7451cea1e71b13.jpeg
 

Ed invece sembrerebbe proprio di si 😉

 

Probabilmente è il camuffo, ma parrebbe avere una forma meno rotonda, più smussata alle estremità, piu simile alle forme dei fari di panda 

  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, crisho scrive:

 

Probabilmente è il camuffo, ma parrebbe avere una forma meno rotonda, più smussata alle estremità, piu simile alle forme dei fari di panda 


Se noti bene, dal camuffo il faro è molto simile a quello della ricostruzione di QR.

 

4D71F3D0-5DFE-4C60-B51A-CABF4602B68A.thumb.jpeg.6f272513e48a4a06585f3ba7d72f681d.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:


Si… in versione da 100 o 136 cv.

 

ci sarà anche il 1.2 100cv benzina già montato su Avenger?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho idea di quanto sia accurato, noto però che il render di Quattroruote non ha utilizzato le maniglie (stile Avenger) che si vedono nel camuffo (ignorando che attrezzare una stessa linea di produzione di 2 auto con maniglie diverse avrebbe un extracosto)

 

 

Polish_20230208_155256143.jpg

 

Polish_20230208_155808491.jpg

Modificato da Jbcejom
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Jbcejom scrive:

 

Il 100 CV avrà lo stesso bluetech con cambio automatico?


 

Cita

Announcing new HYBRID Technology

PEUGEOT is introducing new hybrid technology with MHEV 48v and we will have a strong roll out in this year with 208, 2008, 308, 3008, 5008 and 408. The PEUGEOT Hybrid 48V system consists of a new-generation 100hp or 136hp PureTech petrol engine, coupled to an unprecedented 6-speed electrified dual-clutch gearbox (E-DCS6) which incorporates an electric motor (21 kW). Thanks to a battery that recharges while driving, this technology offers increased low-end torque and a 15% reduction in fuel consumption (from 126g of CO2/km in 3008). In urban driving, a C-segment SUV equipped with the HYBRID system can thus operate more than 50% of the time in 100% zero-emission electric mode. It also allows you to drive in zero emission mode in urban use

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che:

- non mi sono interessato molto a questo modello

- non ci sono foto da "studiare" per questo modello

- per le mie elucubrazioni :-D normalmente "studio" varie immagini osservando anche le pieghe dei disegni delle camuffature optical, per avvicinarmi a un risultato il più possibile aderente alla realtà

- qui non ho avuto modo di farlo per ovvi motivi (mancanza di materia prima)

 

tutto quanti innanzi premesso, ho provato a intuire quale possa essere effettivamente la "sagoma" del faro principale basandomi solo sulla foto del dettaglio vista in precedenza, e il risultato - su cui non garantisco nulla - è stato il seguente:

 

image.jpeg.1fd3bfcf3aad47ec80b5107243710637.jpeg

 

Ci ho provato!

 

PS: in effetti, sembra esserci quella "virgola" laterale, che fa un po' effetto "tutorial su come truccare i tuoi occhi quando hai gli occhi a palla, molto tondi" :-D

PPS che nessuno si senta offeso, anche mia moglie ce li ha così gli occhi :-D 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, savio.79 scrive:

Premesso che:

- non mi sono interessato molto a questo modello

- non ci sono foto da "studiare" per questo modello

- per le mie elucubrazioni :-D normalmente "studio" varie immagini osservando anche le pieghe dei disegni delle camuffature optical, per avvicinarmi a un risultato il più possibile aderente alla realtà

- qui non ho avuto modo di farlo per ovvi motivi (mancanza di materia prima)

 

tutto quanti innanzi premesso, ho provato a intuire quale possa essere effettivamente la "sagoma" del faro principale basandomi solo sulla foto del dettaglio vista in precedenza, e il risultato - su cui non garantisco nulla - è stato il seguente:

 

image.jpeg.1fd3bfcf3aad47ec80b5107243710637.jpeg

 

Ci ho provato!

 

PS: in effetti, sembra esserci quella "virgola" laterale, che fa un po' effetto "tutorial su come truccare i tuoi occhi quando hai gli occhi a palla, molto tondi" :-D

PPS che nessuno si senta offeso, anche mia moglie ce li ha così gli occhi :-D 

Nessuna offesa, è il naturale proseguo di questa tendenza...:7:

Ciglia adesive - ADESIVI - Simoni Racing

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.