Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, nucarote scrive:

Qualunque cosa avessero fatto in tema 500 5p rialzetta sarebbe finita per somigliare alla 500X.

Speriamo che non risulti un punto a sfavore per il mercato fuori dall'Italia....continuo a pensare che linee non 500tizzate ed il nome Uno sarebbero stati un plus (forse) e percepiti come una reale novità

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Fiat B-UV/600 - Prj. 364 2023 (Spy da pag. 34)
7 minuti fa, Tony ramirez scrive:

come proporzioni è un passo indietro rispetto a 500x, come dettagli credo si avvicinerà moltissimo a 500e.

boh?

 

 

Secondo me, le proporzioni sono eccellenti. Non che 500X le avesse sbagliate (a me piace tanto tutt'ora), però è ancora più difficile creare giuste proporzioni con lunghezze più piccole.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.