Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato

Costi che lieviterebbero esponenzialmente nel caso si dovesse wrappare tutta la produzione auto

l'unica alternativa alla verniciatura poteva essere quella presentata millemila anni fa (fiat vss 1981) con pannelli esterni plastici già colorati nel materiale stesso che però non ha mai avuto un seguito

• Risposte 1.8k
  • Visite 384.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, TONI scrive:

Costi che lieviterebbero esponenzialmente nel caso si dovesse wrappare tutta la produzione auto

l'unica alternativa alla verniciatura poteva essere quella presentata millemila anni fa (fiat vss 1981) con pannelli esterni plastici già colorati nel materiale stesso che però non ha mai avuto un seguito

credo fosse l'idea iniziale di Smart

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

credo fosse l'idea iniziale di Smart

che però è del 1994 e che comunque ha una parte della cellula verniciata

la VSS aveva un "telaio" interno con tutta la carrozzeria esterna in materiale plastico già colorato nella materia prima dello stampaggio

ai tempi le idee c'erano ma come sempre non hanno trovato la via della produzione

Inviato
17 minuti fa, j scrive:

Quando il regista ti dice che è "buona, ne facciamo un'altra per sicurezza" ma siamo già al 19° ciack.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
34 minuti fa, j scrive:

vedo che non si esce dagli stereotipi: la piazzetta folcloristica, la musicarella nostalgica, il carretto dei gelati, il ciccione mafiosetto... che mestizia, vien voglia di darle fuoco a 'sta macchina più che di comprarla :)

Inviato
30 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Quando il regista ti dice che è "buona, ne facciamo un'altra per sicurezza" ma siamo già al 19° ciack.... :roll:

René Ferretti 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"

giovanni-storti-aldo-baglio-giacomo-pore

Modificato da GL91
Gif ricaricata

Inviato

Ma secondo voi, martedì ce la presentano anche termica o solo BEV?

Perché io mi gioco quello che volete che sul pronti via ci sarà anche il 1.2 turbo manuale. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.