Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh paco ma che dici????????????????????????????ma stai skerzando?????????????????????la 158 è come ho detto io,un'evoluzione della bellissima 156...altro ke vettura completamente diversa cm diceva taurus......ahiahiahi ed io ke mi sn fidato d lui e ke continuo a fidarmi......mah
  • Risposte 247
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota prima che impacchettino tutto per fare la preserie a Pomigliano...e` stupenda!!! Sono rimasto impressionato dai fari...hanno uno stile stupendo e poi ha un frontale molto molto Brera che gli da una marcia in piu`!

Inviato
Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota prima che impacchettino tutto per fare la preserie a Pomigliano...e` stupenda!!! Sono rimasto impressionato dai fari...hanno uno stile stupendo e poi ha un frontale molto molto Brera che gli da una marcia in piu`!
Inviato

no, è sulla strada per orbassano.. arrivando da beinasco è quel capannone enorme subito prima la concessionaria progetto...

Inviato

in via Padova c'è il CDV :)

Ma sono rimasto l'unico a non averla ancora vista la 158? :P Mi sa che mi converrà appostarmi da qualche parte... Sporting, che tu sappia i test della 158 sono stati affidati all'azienda con sede a Trofarello che si occupa di test dinamici e di affidabilità?

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ciao alessio4 e benvenuto :drink

Facci sapere qualcosa di te nell'apposito topic: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8378

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Ciao, ieri sera verso le 18.30 c'era in via Roma a Torino una macchina coperta con un telo.

Dovevano fare delle foto (immagino pubblicitarie o di presentazione). Purtroppo pioveva ed è rimasta coperta. Non è stato dato di sapere di cosa si trattava però sembrava tanto una stilo nel di dietro (passaruota e proporzioni c'erano), ma nel davanti sembrava diversa.

Mi incuriosivano però i cerchi ....un po' piccoli per una foto pubblicitaria (avevo pensato anche a 147 ma fare le foto con dei cerchi "normali" e da 15 sarebbe come fotografare una gran gnocca con le mutande della nonna :-)) ). Qualcuno ne sa qualcosa? Poteva essere la nuova punto????

Cali