Inviato 29 Luglio 200421 anni fa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh paco ma che dici????????????????????????????ma stai skerzando?????????????????????la 158 è come ho detto io,un'evoluzione della bellissima 156...altro ke vettura completamente diversa cm diceva taurus......ahiahiahi ed io ke mi sn fidato d lui e ke continuo a fidarmi......mah
Inviato 4 Agosto 200421 anni fa Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota prima che impacchettino tutto per fare la preserie a Pomigliano...e` stupenda!!! Sono rimasto impressionato dai fari...hanno uno stile stupendo e poi ha un frontale molto molto Brera che gli da una marcia in piu`!
Inviato 4 Agosto 200421 anni fa Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota prima che impacchettino tutto per fare la preserie a Pomigliano...e` stupenda!!! Sono rimasto impressionato dai fari...hanno uno stile stupendo e poi ha un frontale molto molto Brera che gli da una marcia in piu`!
Inviato 4 Agosto 200421 anni fa Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota... In via Padova?
Inviato 4 Agosto 200421 anni fa no, è sulla strada per orbassano.. arrivando da beinasco è quel capannone enorme subito prima la concessionaria progetto...
Inviato 4 Agosto 200421 anni fa in via Padova c'è il CDV Ma sono rimasto l'unico a non averla ancora vista la 158? Mi sa che mi converrà appostarmi da qualche parte... Sporting, che tu sappia i test della 158 sono stati affidati all'azienda con sede a Trofarello che si occupa di test dinamici e di affidabilità?
Inviato 5 Agosto 200421 anni fa Ve lo dice uno che la 158 l`ha vista a Beinasco allo stabilimento Pilota prima che impacchettino tutto per fare la preserie a Pomigliano...e` stupenda!!! Sono rimasto impressionato dai fari...hanno uno stile stupendo e poi ha un frontale molto molto Brera che gli da una marcia in piu`!Ciao alessio4 e benvenuto Facci sapere qualcosa di te nell'apposito topic: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8378 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 5 Agosto 200421 anni fa Ciao, ieri sera verso le 18.30 c'era in via Roma a Torino una macchina coperta con un telo. Dovevano fare delle foto (immagino pubblicitarie o di presentazione). Purtroppo pioveva ed è rimasta coperta. Non è stato dato di sapere di cosa si trattava però sembrava tanto una stilo nel di dietro (passaruota e proporzioni c'erano), ma nel davanti sembrava diversa. Mi incuriosivano però i cerchi ....un po' piccoli per una foto pubblicitaria (avevo pensato anche a 147 ma fare le foto con dei cerchi "normali" e da 15 sarebbe come fotografare una gran gnocca con le mutande della nonna ) ). Qualcuno ne sa qualcosa? Poteva essere la nuova punto???? Cali