Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

oggi in spiaggia c'era uno che sembrava facesse gli origami con quello che aveva nelle mutande... almeno qui un po di decenza... skrz...

• Risposte 247
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

no, che semplicemente hanno in prova una 645 e si divertono.. nient'altro.. da balocco passano tutte le macchine della concorrenza.. tutte tutte...

ho 2 novità su stilo:

1) il progetto si chiama 198

2) un mio amico, durante uno stage, ha visto il modello virtuale definitivo ed è rimasto molto colpito, ha detto che è bellissima... dalle sue descrizioni mi è venuta in mente la stilnovo..

Inviato

molti miei amici hanno appena svolto stage in aziende o direttamente in fiat, e tutto quello che mi dicono lo dico a voi!

Inviato

Possiamo considerare Sporting un degno sostituto di Taurus...in attesa del suo rientro!

Inviato

il fatto è che non lavorando dentro non posso sempre tenervi aggiornati.. ma appena so qualcosa la prima cosa che faccio è metterla qua...

Inviato

mi spiegate voi io come faccio a comprare una stilo che forse devo e cmq vorrei predermi se fra due anni esce un tal gioiello?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
no, che semplicemente hanno in prova una 645 e si divertono.. nient'altro.. da balocco passano tutte le macchine della concorrenza.. tutte tutte...

ho 2 novità su stilo:

1) il progetto si chiama 198

2) un mio amico, durante uno stage, ha visto il modello virtuale definitivo ed è rimasto molto colpito, ha detto che è bellissima... dalle sue descrizioni mi è venuta in mente la stilnovo..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
per sporting è chiunque altro abbia visto 199, il logo posteriore funge da maniglia?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)