Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

Ha le carte in regola per vendere bene, sopratutto ora che 500x è praticamente agli sgoccioli(vedo gli ultimi stock del firefly arrivare ora in conce).

La 500x è una vettura migliore quasi in tutto, ma questo purtroppo è un periodo abbastanza nero per l'automotive.

Anche questa base, se si trovasse in pronta consegna a 22/23k non è da sottovalutare in fatto di value, ha un motore moderno(e finalmente con questa benedetta catena al posto della cinghia a bagno d'olio), ha il cambio automatico, ha 4 ruote, 5 posti, 2 spechietti retrovisori, il tablettino in plancia, insomma ha tutto. :)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero state dicendo che non ha il bracciolo?

Quindi dietro c'è da aspettarsi la manovella per i finestrini? 🫣🫣🫣

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Fiat 600e & 600 Hybrid 2023
18 minuti fa, abracat scrive:

scusate ma non si possono scegliere i cerchi?

mi pare ce ne siano solo due (16 e 18...ma mettere anche un 17 no?che forse per le nostre strade è un buon compromesso?) e vincolati all'allestimento

Nessun optional, solo 3 colori pastello (di cui 2 alla modica cifra di 700€), in pratica ogni concessionario se ha 3 esemplari ha tutte le possibili configurazioni disponibili, vuoi mettere il risparmio?

E' da sempre la strategia delle Low Cost che vendono nei paesi emergenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, AlexMi scrive:

Nessun optional, solo 3 colori pastello (di cui 2 alla modica cifra di 700€), in pratica ogni concessionario se ha 3 esemplari ha tutte le possibili configurazioni disponibili, vuoi mettere il risparmio?

E' da sempre la strategia delle Low Cost che vendono nei paesi emergenti.

mi pare che pure jappe e coreane facessero così nei primi anni da noi.

Però pensavo che un cerchio da 17,anche con disegno più sobrio, l'avessero messo.

comunque anche su avenger,sorella di questa, i colori pastello li paghi...ma pmi pare anche su  le altre vetture fiat e del gruppo. Non era un colore gratis il resto a pagamento?

la avenger base però mi pare possa montare i cerchi da 16 e anche da 17

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, abracat scrive:

mi pare che pure jappe e coreane facessero così nei primi anni da noi.

Però pensavo che un cerchio da 17,anche con disegno più sobrio, l'avessero messo.

comunque anche su avenger,sorella di questa, i colori pastello li paghi...ma pmi pare anche su  le altre vetture fiat e del gruppo. Non era un colore gratis il resto a pagamento?

la avenger base però mi pare possa montare i cerchi da 16 e anche da 17

Io una auto con solo 3 colori disponibili, che di fatto uno è un colore (rosso), gli altri 2 sono non colori, non lo ricordo.

Ma se per te è tutto ok e ti va bene, di che ti lamenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.