Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, TONI scrive:

si però buttano soldi sulla calandra : prima con la cromatura era unica per tutti i colori ora la moltiplichi per ciascun colore

 già la attuale elettrica aveva i pezzi riportati in color vettura 
815305-seuxv1ci9u-whr.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se facessero la fusione tra il frontale dell'attuale e il nuovo posteriore sarebbe perfetta, così è un po' meh.

Comunque ero salito a bordo dell'attuale con il 1.2 75 cv, non è malvagia in fatto di interni, ma la qualità è quella che è al tatto.

Certo non che mi aspetti interni in radica eh, però plastica dura ovunque e sedili anche piuttosto duretti sulla panca posteriore.

 

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

208 l'ho sempre trovata carina e dal mio punto di vista, questo facelift la migliora e parecchio laddove prima vi erano delle incoerenze, come le DRL anteriori, 3 sul faro una sul paraurti.

 

Fanaleria posteriore molto carina e moderna, e il fatto che abbiano tolto il logo sul portellone non mi dispiace, anche perché comunque ha la scritta peugeot quindi non lo trovavo necessario.

 

Io la giudico bene; migliorativa rispetto a prima.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I tre graffi a led nel paraurti al posto della lacrima la migliorano tantissimo secondo me, molto meno carica così.

 

Ottimo affinamento, con l'arrivo del MHEV fa un bel passo avanti. Le preferisco Clio e Yaris, ma più che altro per una questione estetica 🙂

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarisce anche il logo posteriore; ma che geni sono nel risparmio
Guarda, quella patacca cinese che chiamano logo sarebbe meglio la togliessero in toto, da quando lo hanno iniziato ad usare tutte le Peugeot mi sembrano delle Roewe.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.