Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season


Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.2d00e1165868efccd8c609c46e5f51e3.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alpine ha messo a budget qualche milione di eurini per i crash che farà il gaucho ? lo scorso anno i meccanici Williams avevano le lacrime agli occhi ed erano rossi di rabbia in brasile

  • Ahah! 1
Inviato
2 minuti fa, giopisca scrive:

Alpine ha messo a budget qualche milione di eurini per i crash che farà il gaucho ? lo scorso anno i meccanici Williams avevano le lacrime agli occhi ed erano rossi di rabbia in brasile

Briatore non dovrà neanche chiedergli di andare a sbattere, fa già tutto da solo

  • Ahah! 5
Inviato

Colapinto per 5 gare promosso pilota titolare 

 

image.png.8438a197a998aa3ce64b7459669d3571.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Si sapeva da inizio anno che prima o poi avrebbero fatto il cambio, secondo me a Doohan non hanno mai dato una vera chance, aspettavano solo il momento giusto per dare il sedile all'argentino, che era la loro prima scelta, solo che l'anno scorso Colapinto si è liberato dopo che avevano già firmato con Doohan e ormai non potevano più appiedarlo, sarebe stata una figuraccia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.