Jump to content
Message added by __P,

D4A50572-DECB-4A16-882B-1F87F3533F99.thumb.jpeg.410ef6949d463042e1220bbb1123fbf1.jpeg

Recommended Posts

Posted

Bene le volumetrie generali e la pulizia delle superfici; finalmente addio overdesign
Mi disapice l'abbandono delle protezioni in plastica dei passaruota, erano ormai un segno distintivo
Terribile tutto il posteriore, senza legame con il passato
Interni semplici, puliti ed essenziali.
In generale noto una bella cura dimagrante di tutto il progetto; togliere il superfluo, sia come costi che come peso. Non so se riuscirà ancora a fare breccia tra gli appassionati del marchio

• I Like! 2
Posted (edited)

Alla fine non mi dispiace, ci sono solo due cose che non mi vanno giù: i fari posteriori triangolari e l'assenza del quadro strumenti (ok l'HUD, ma vorrei provarlo prima).

Ah, immagino che i prezzi saliranno ancora (già l'attuale non è affatto economica).

Edited by GL91
Posted (edited)

Esteticamente pensavo peggio, mi piace la fiancata.

Ma com'è 'sta moda di presentare tutto dentro una gigantesca bacinella bianca?

E' sempre la stessa, se la passano l'uno con l'altro come la scala che scende nella cantina buia di tutti i film dell'orrore da 4 euro e 90?

Edited by PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Posted

A me piace molto! Ci sono ancora alcune soluzioni che un po' mi turbano, come la fiancata molto liscia e il sedere prominente, ma è azzeccata. Interni poi davvero belli e moderni!!! Da capire i prezzi e soprattutto se la tecnica è valida...dai numeri non so 🤔

Placati