Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, led zeppelin scrive:

Il limite é quello. 

 

I viaggi. 

 

Perche 320 km di autonomia dichiarata, vuol dire con aria condizionata e autostrada verosimilmente 200 o poco più. Ancora troppo pochi.

 

Però ci stiamo arrivando. Soprattutto a livello di prezzi. Se nel prossimo lustro, lustro e mezzo riuscissimo a raddoppiare l'autonomia a parità o poco più di prezzo d'acquisto, sarebbe la vera svolta.

Vero però come seconda auto o per chi la usa quasi solo in città e ha un parcheggio non avrei proprio dubbi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, gpat scrive:

Ottimo affare per i ricchi radical chic con fotovoltaico. Ben fatto Citroen

Il punto è questo, non serve essere ricchi.

 

Se l'utilizzo è 100% o quasi urbano, come seconda macchina, questa di fatto costa come la versione ICE.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, led zeppelin scrive:

Il punto è questo, non serve essere ricchi.

 

Se l'utilizzo è 100% o quasi urbano, come seconda macchina, questa di fatto costa come la versione ICE.

 

Se stai spendendo cifre da auto nuova per una seconda macchina, mentre il 50% del parco circolante è Euro4 o inferiore, vuol dire che sei quantomeno benestante...

Comunque ben venga eh, è un prodotto intelligente e innovativo, ma non ce lo vedo il possessore medio di Panda II a rottamarla per questa.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat scrive:

 

Se stai spendendo cifre da auto nuova per una seconda macchina, mentre il 50% del parco circolante è Euro4 o inferiore, vuol dire che sei quantomeno benestante...

Comunque ben venga eh, è un prodotto intelligente e innovativo, ma non ce lo vedo il possessore medio di Panda II a rottamarla per questa.

Con incentivo, con rottamazione puoi prenderla a ben meno di 23900 euro. 

 

Credo possa essere alla portata di uno stipendio medio italiano (1400-1500 euro al mese).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in questo caso fanno la cagata dei soli 2 allestimenti con prezzi lontanissimi.

A me sta bene la politica degli allestimenti "bloccati" con pochi optional ma 2 sono troppo pochi...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, itr83 scrive:

Anche in questo caso fanno la cagata dei soli 2 allestimenti con prezzi lontanissimi.

A me sta bene la politica degli allestimenti "bloccati" con pochi optional ma 2 sono troppo pochi...

 

Più avanti dovrebbe arrivare un allestimento "intermedio".

Dovrebbe essere questo qui:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.