Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Stellantis, quest'anno, sta iniziando a buttar fuori nuovi prodotti a nastro!

 

In una settimana abbiamo visto Jeep Wagoneer S e Lancia Ypsilon. Mese prossimo Challenger, poi toccherà a Milano. Indubbiamente è un trend che fa ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Stellantis, quest'anno, sta iniziando a buttar fuori nuovi prodotti a nastro!

 

In una settimana abbiamo visto Jeep Wagoneer S e Lancia Ypsilon. Mese prossimo Challenger, poi toccherà a Milano. Indubbiamente è un trend che fa ben sperare.

Dopo anni di nulla più totale nella parte ex fca, era anche ora, le gamme sono decrepite.

Lato dodge nella fattispecie, sotto le attuali charger/challenger ci sta la piattaforma chrysler lx, parliamo di roba sviluppata con daimler parente di questo fossile qua:

image.jpeg.f42818d94e14932687bb667d1992ef05.jpeg

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Dopo anni di nulla più totale nella parte ex fca, era anche ora, le gamme sono decrepite.

Lato dodge nella fattispecie, sotto le attuali charger/challenger ci sta la piattaforma chrysler lx, parliamo di roba sviluppata con daimler parente di questo fossile qua:

image.jpeg.f42818d94e14932687bb667d1992ef05.jpeg

 

Ah sì...per non parlare di Quattroporte e Ghibli.
Una volta il gruppo fiat era proprio in grado di fare miracoli sulle piattaforme, comunque.
E se con tonale non avessero ciccato i motori, sono sicuro che sarebbe stato così anche in tempi recenti.
Spero che insieme ai nuovi modelli sviluppati sulle nuove piattaforme, si inizino a percepire nuovamente e in modo molto distinto, anche le personalità dei vari brand: ricordiamo sempre che Stellantis ha probabilmente il portfolio di marchi più numeroso e prestigioso fra tutti i costruttori del mondo... Valorizzarli sarebbe un dovere morale.

 

FINE OT, chiedo scusa.

 

Questa Challenger, tralasciando le mie fisime, mi incuriosisce abbastanza. Porta con sé una filosofia abbastanza radicale che dovremmo ritrovare (con gli accorgimenti del caso) anche su altri prodotti di nuova generazione Stellantis (parlo dei vari step di potenza elettrici). Inoltre, sarà il primo prodotto "basso" (inteso come altezza da terra :mrgreen: ) a utilizzare STLA Large...sono parecchio curioso di capire come si comporterà dinamicamente e come allestiranno il pianale Dodgne sfruttando la grande modularità del sistema.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.