Vai al contenuto

FIAT Heritage Multipla 6x6 2023 [One-Off]


j

Messaggi Raccomandati:

Da ex possessore di Multipla restyling a metano, posso dire che è l'unica auto che ho posseduto di cui sento la mancanza.

La VERA morte sua sarebbe stata farla col 1.4 turbo a metano e cambio a 6 marce... avrebbe rasentato la perfezione.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nocte favente scrive:

Si son mai viste immagini di questi studi? La Multipla XL era un animale mitologico di cui si vociferava tanto ai tempi in cui studiavo design.

non lo so ma non credo ; a me arrivavano le voci perchè ci lavoravo ma non si è mai arrivati a costruire qualcosa che io sappia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto 25 anni dopo è ancora estremamente attuale. Potrebbe essere riproposto come brand, un pò come 500.

Essere tranquillamente proposta BEV: non mi meraviglierei se a suo tempo ci avessero già pensato; d'altronde l'ibrida l'avevano concepita.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2023 at 12:24, Beckervdo scrive:

C'è chi in america latina gli ha piazzato il 5 cilindri della Marea dentro al cofano.

Si fa tutto :D

 

Ci entra anche il 5 cilindri turbo benzina, e il 2400 diesel.

 

Bultipla 🥰🥰🥰 🥰🥰🥰 🥰🥰🥰

 

Che bella che era...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Brigante scrive:

Il concetto 25 anni dopo è ancora estremamente attuale. Potrebbe essere riproposto come brand, un pò come 500.

Essere tranquillamente proposta BEV: non mi meraviglierei se a suo tempo ci avessero già pensato; d'altronde l'ibrida l'avevano concepita.

è uno Spaceframe, puoi farci di tutto, anche la BEV

1998-multipla.jpg

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

è uno Spaceframe, puoi farci di tutto, anche la BEV

1998-multipla.jpg

Tutto molto bello, ma quel pianale costa un bordello di soldi. Col cavolo che Carlos approva una Multipla con lo spaceframe o con i 6 posti per nulla sinergizzabili con la banca organi di Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nucarote scrive:

Tutto molto bello, ma quel pianale costa un bordello di soldi. Col cavolo che Carlos approva una Multipla con lo spaceframe o con i 6 posti per nulla sinergizzabili con la banca organi di Stellantis.


Ma mica solo Carlos 😂

Quale CEO oggi approverebbe un progetto del genere, quando il futuro sarà la piattaforma ultramodulare?

Ecco, magari con queste piattaforme skateboard, volendo, visto il pavimento piatto, la panchetta a tre posti o 3 posti singoli si potrebbero ottenere…

Link al commento
Condividi su altri Social

La Multipla è la dimostrazione che se dimostra coraggio e lungimiranza, una casa automobilistica può sviluppare un prodotto davvero inedito, controcorrente, anticonformista, innovativo, avanti rispetto ai tempi e che sarà destinato a essere un mezzo flop 😩

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 3volumi3 scrive:

La Multipla è la dimostrazione che se dimostra coraggio e lungimiranza, una casa automobilistica può sviluppare un prodotto davvero inedito, controcorrente, anticonformista, innovativo, avanti rispetto ai tempi e che sarà destinato a essere un mezzo flop 😩

Cioè mi hai descritto la Giulia per un verso e la Thesis per un altro 🤣

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.