Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Fox84 scrive:

Non si può aggiornare? 

 

Non penso sia questione di aggiornamento (il TwinAir è notevolmente più moderno del Fire, che è stato portato fino all'€6), ma di costi: mantenerlo in produzione solo per la Panda 4x4....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non penso sia questione di aggiornamento (il TwinAir è notevolmente più moderno del Fire, che è stato portato fino all'€6), ma di costi: mantenerlo in produzione solo per la Panda 4x4....

Be ma Francois ha detto che nel corso di quest'anno tornerà, che motore mettono?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, EBI scrive:

L'unico motore disponibile: il 1.0.

D'altra parte, in passato la Panda 4x4 c'era col 1.2 "spompo"

 

 

Ma si, dai... 

Tanto basta accorciare un po' i rapporti del cambio! 😂😂😂😂

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.