Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, crisho scrive:

Lancia Ypsilon Paura

Fixed. :mrgreen: 

• Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 1 mese fa...
Inviato
12 ore fa, crisho scrive:

Chi mi aiuta a proseguire?

image.thumb.png.8a6cc26c9d808a4ebb9d30ff97fb0788.png

bisogna decidere come risolvere il padiglione che non sarà più inclinato e basso come sul concept

208 y.jpg

Inviato (modificato)
20 minuti fa, TONI scrive:

bisogna decidere come risolvere il padiglione che non sarà più inclinato e basso come sul concept

Il giro vetri della porta anteriore dovrebbe essere lo stesso della 208, quindi l’incognita è dalla porta posteriore in poi.

Lo stemma Lancia dovrebbe essere sul montante C, non sul parafango come nella Pu+Ra.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
16 minuti fa, Osv scrive:

Lo stemma Lancia dovrebbe essere sul montante C, non sul parafango come nella Pu+Ra.

e la simil-veneziana ? penso che qualche elemento caratteristico del concept debba rimanere

Inviato
13 minuti fa, TONI scrive:

e la simil-veneziana ? penso che qualche elemento caratteristico del concept debba rimanere

Credo che la simil veneziana sarà esattamente come sulla Beta HPE, ossia un pezzo di plastica che congiunge girovetri fiancata e lunotto

Inviato
16 minuti fa, Auditore scrive:

Credo che la simil veneziana sarà esattamente come sulla Beta HPE, ossia un pezzo di plastica che congiunge girovetri fiancata e lunotto

si penso anch' io ma rispondevo a Osv che sul montante c metteva il logo; vero che potrebbe anche starci sopra la veneziana ma credo che risalterebbe poco

secondo me meglio su quella fascia nera verticale anche per darne un senso

Inviato

Sulla Ypsilon a memoria non dovrebbe esserci la veneziana…

Il volume della fiancata, nonché il giroporte sarà il medesimo di 208 e Corsa. Quello che cambierà sarà la forma del finestrino posteriore…

7CCFEC84-B0A7-4FDE-920E-0D4F1C79C2C6.thumb.jpeg.e87ce2214e60763fb30a134c17bb400a.jpeg

Il bicolore magari fa cambiare la percezione, ma spoiler, lunotto e probabilmente anche il telaio del portellone è il medesimo tra 208 e Corsa.

Ad ogni modo, sempre se ricordo bene, il montante C - e di conseguenza il finestrino posteriore - dovrebbe ispirarsi alla Beta HPE. Però della veneziana non ho memoria, mentre sul montante dovrebbe esserci il nuovo scudetto.

Sostanzialmente sulla vista laterale su quello che è in bianco potete sbizzarrirvi 🤣

IMG_2055.thumb.jpeg.a749488f5d73c1074e456f87bbd573bd.jpeg

Inviato
56 minuti fa, __P scrive:

Sulla Ypsilon a memoria non dovrebbe esserci la veneziana…

Ad ogni modo, sempre se ricordo bene, il montante C - e di conseguenza il finestrino posteriore - dovrebbe ispirarsi alla Beta HPE. Però della veneziana non ho memoria, mentre sul montante dovrebbe esserci il nuovo scudetto.

se non metti la veneziana e disegni il montante c iso-beta hpe viene fuori la corsa paro paro

208vscrsvsY.jpg

• Mi Piace 2