Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, crisho scrive:

Lancia Ypsilon Paura

Fixed. :mrgreen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 528
  • Visite 70.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

• 1 mese fa...
Inviato
12 ore fa, crisho scrive:

Chi mi aiuta a proseguire?

image.thumb.png.8a6cc26c9d808a4ebb9d30ff97fb0788.png

bisogna decidere come risolvere il padiglione che non sarà più inclinato e basso come sul concept

208 y.jpg

Inviato
20 minuti fa, TONI scrive:

bisogna decidere come risolvere il padiglione che non sarà più inclinato e basso come sul concept

Il giro vetri della porta anteriore dovrebbe essere lo stesso della 208, quindi l’incognita è dalla porta posteriore in poi.

Lo stemma Lancia dovrebbe essere sul montante C, non sul parafango come nella Pu+Ra.

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
16 minuti fa, Osv scrive:

Lo stemma Lancia dovrebbe essere sul montante C, non sul parafango come nella Pu+Ra.

e la simil-veneziana ? penso che qualche elemento caratteristico del concept debba rimanere

Inviato
13 minuti fa, TONI scrive:

e la simil-veneziana ? penso che qualche elemento caratteristico del concept debba rimanere

Credo che la simil veneziana sarà esattamente come sulla Beta HPE, ossia un pezzo di plastica che congiunge girovetri fiancata e lunotto

Inviato
16 minuti fa, Auditore scrive:

Credo che la simil veneziana sarà esattamente come sulla Beta HPE, ossia un pezzo di plastica che congiunge girovetri fiancata e lunotto

si penso anch' io ma rispondevo a Osv che sul montante c metteva il logo; vero che potrebbe anche starci sopra la veneziana ma credo che risalterebbe poco

secondo me meglio su quella fascia nera verticale anche per darne un senso

Inviato

Sulla Ypsilon a memoria non dovrebbe esserci la veneziana…

Il volume della fiancata, nonché il giroporte sarà il medesimo di 208 e Corsa. Quello che cambierà sarà la forma del finestrino posteriore…

7CCFEC84-B0A7-4FDE-920E-0D4F1C79C2C6.thumb.jpeg.e87ce2214e60763fb30a134c17bb400a.jpeg

Il bicolore magari fa cambiare la percezione, ma spoiler, lunotto e probabilmente anche il telaio del portellone è il medesimo tra 208 e Corsa.

Ad ogni modo, sempre se ricordo bene, il montante C - e di conseguenza il finestrino posteriore - dovrebbe ispirarsi alla Beta HPE. Però della veneziana non ho memoria, mentre sul montante dovrebbe esserci il nuovo scudetto.

Sostanzialmente sulla vista laterale su quello che è in bianco potete sbizzarrirvi 🤣

IMG_2055.thumb.jpeg.a749488f5d73c1074e456f87bbd573bd.jpeg

Inviato
56 minuti fa, __P scrive:

Sulla Ypsilon a memoria non dovrebbe esserci la veneziana…

Ad ogni modo, sempre se ricordo bene, il montante C - e di conseguenza il finestrino posteriore - dovrebbe ispirarsi alla Beta HPE. Però della veneziana non ho memoria, mentre sul montante dovrebbe esserci il nuovo scudetto.

se non metti la veneziana e disegni il montante c iso-beta hpe viene fuori la corsa paro paro

208vscrsvsY.jpg