Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Già il fatto che sto robino esiste davvero mi rende un pelo più felice per aver finanziato il marchio.😄

Ora però cerchiamo di metterne qualcuna anche su strada* soprattutto perché che lo scaffale di Stellantis lo permetterebbe ampiamente (citofonare alla Junior Q4)

[Pelo nell'uovo mode=IN]forse si poteva fare qualcosa di meglio nel design del passaruota 

[Pelo nell'uovo mode=OFF]

*Esistesse una HF Integrale stradale e avesse lo stesso street price di una Giulia Veloce (45/50K) credo che la sceglierei.

Modificato da nucarote

• Risposte 221
  • Visite 47.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rally con una Lancia Y 2wd? Sappiate che sono stato un precursore

• KimKardashian
    KimKardashian

“ Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più. “   E ci credo,

Immagini Pubblicate

Inviato

Bene adesso si fanno le cose serie. Soprattutto che si prosegua con determinazione. Avete notato che sulla fascia nera anteriore non c'è la scritta Lancia?

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

[...]

Esatto, con poco avrebbero la Integrale e penso che ne piazzerebbero anche più di Junior Q4, se lavorano bene col marketing.

Inviato
15 minuti fa, Kay195 scrive:

Esatto, con poco avrebbero la Integrale e penso che ne piazzerebbero anche più di Junior Q4, se lavorano bene col marketing.

Invece credo che rimarrebbe a prender polvere come gli ultimi esemplari della sua quasi nonna quando era ancora a listino, per poi essere beatificata non appena uscirà dai listini. Però come edizione limitata (per davvero) darebbe una bella mano come show car.

Comunque nel frattempo DEVONO ALMENO farla aggiungere in qualche videogioco tripla A e farne il modellino (unica cosa che mi posso permettere per davvero :-D

Modificato da nucarote