Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma Quattroporte e Ghibli sono uscite di produzione a dicembre eh… 

Anche te a rincarare la dose.... lasciaci soffrire in pace................. !!!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 486
  • Visite 49.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma in Maserati si saranno interrogati sul perchè di questa ecatombe?   Qui parliamo di numeri da terremoto nel board con licenziamento di tutte le teste.   Credo che anche il desig

• Per risollevare Maserati da questo baratro ci vogliono almeno 5 anni/7 anni. Troppo profonda la crisi per pensare meno. Il tutto sperando che dal giorno uno si righi dritto senza alcun tipo

• È semplice: sono state finalmente immatricolate tutte quelle vendute agli operai Stellantis con la famosa mail promozionale di settembre.  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma infatti, "bastava" rifare Ghibli e Levante su Giorgio con uno stile evolutivo del precedente ed anche ibridi intorno al 2021  e probabilmente avrebbero continuato a vendere decentemente.

Il V8 come top ci voleva. Non credo fosse impossibile trovare un accordo con Ferrari per continuare la fornitura.

Le elettriche potevano lasciarle per il prossimo giro.

Inviato
Adesso, gilerak scrive:

Ma infatti, "bastava" rifare Ghibli e Levante su Giorgio con uno stile evolutivo del precedente ed anche ibridi intorno al 2021  e probabilmente avrebbero continuato a vendere decentemente.

Il V8 come top ci voleva. Non credo fosse impossibile trovare un accordo con Ferrari per continuare la fornitura.

Le elettriche potevano lasciarle per il prossimo giro.

Ad un certo punto, secondo certe indiscrezioni, era praticamente pronta la berlina di segmento E Alfa basata su Giorgio... perché non rimarchiare quantomeno quella? Mistero...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
19 minuti fa, gpat scrive:

Ad un certo punto, secondo certe indiscrezioni, era praticamente pronta la berlina di segmento E Alfa basata su Giorgio... perché non rimarchiare quantomeno quella? Mistero...

Chissà se la vedremo mai in qualche mai nate.. 

Diversi mi hanno detto di averla vista, perciò credo che qualcosa sia ben esistito.

Comunque, Ferrari che si piglia (oltre a Maserati) anche Alfa mi sa tanto del figlio che si prende cura del genitore anziano traballante.

Tanto romantico

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Chissà se la vedremo mai in qualche mai nate.. 

Diversi mi hanno detto di averla vista, perciò credo che qualcosa sia ben esistito

Davvero? 😳😳

Inviato
19 ore fa, gpat scrive:

Praticamente pronta non so, ma sicuramente definita e approvata nello stile.

Ricordo anche le dichiarazioni di Marchionne su quanto fosse bella.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
20 ore fa, gpat scrive:

Oltre al fatto di sfornare la Maserati più venduta di sempre (Ghibli) nonostante aspre critiche pre-restyling (2014-2017), tra l'altro facendo praticamente un salto nel vuoto comunque andato bene, e al momento di sostituirla, hai anche la piattaforma perfetta ma ti giochi la roulette russa per sostituirla con un modello completamente diverso (Grecale)... neanche ad affiancarla... e vabbè...

Ghibli che tra l'altro è uno dei veicoli italiani (ovviamente dopo il Ducato e il Doblò rimarchiati RAM, che spopolano) che ho visto con maggiore frequenza a New York l'anno scorso.

Parliamo sempre di mosche bianche, ma mi sono stupito che in un paese con il culto dei berlinoni opulenti e ingombranti la povera, imperfetta e ormai anzianotta Ghibli avesse la sua nicchia di estimatori.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
19 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ghibli che tra l'altro è uno dei veicoli italiani (ovviamente dopo il Ducato e il Doblò rimarchiati RAM, che spopolano) che ho visto con maggiore frequenza a New York l'anno scorso.

Parliamo sempre di mosche bianche, ma mi sono stupito che in un paese con il culto dei berlinoni opulenti e ingombranti la povera, imperfetta e ormai anzianotta Ghibli avesse la sua nicchia di estimatori.

Un grosso errore non riproporre più la Ghibli, poteva tranquillamente affiancare la Grecale