Vai al contenuto

Lexus LBX Morizo RR Concept 2024


Messaggi Raccomandati:

Bello anche questo video di presentazione con Morizo.
Quanto ci vorrebbe un personaggio così anche per i nostri marchi italiani...per quello che rappresentano, per la passione che sanno trasmettere, per come siamo noi italiani in generale.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante per chi, come me, sarebbe interessato a sostituire la Yaris GR con un' auto meccanicamente simile ma un po' più' pratica. Seguo con interesse, anche perché' come avete già sottolineato, di roba cosi non e' che ci sia molto sul mercato. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Bello anche questo video di presentazione con Morizo.
Quanto ci vorrebbe un personaggio così anche per i nostri marchi italiani...per quello che rappresentano, per la passione che sanno trasmettere, per come siamo noi italiani in generale.

 

 

 

Al minuto 4.18 c'è un passaggio interessante, Toyoda parla con delle persone e dice che la LBX standard va in vendita a fine anno (immagino abbiano girato nel 2023) e invece quella col 1.6 alla fine del successivo, quindi per fine 2024 dovremmo vedere il modello definitivo.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2024 at 15:05, nicogiraldi scrive:

 

 

 

Ps se fanno una bella 600Jaki edition , non ci montano manco gli interni per guadagnarci di più :P 😛 

 è OT ma ..... questi sarebbero veramente capaci di farla 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scopo di questa versione non credo che sia migliorare l'estetica del modello di partenza, quindi gli apprezzamenti sulle forme (compreso il mio precedente) lasciano il tempo che trovano.

Come ha già scritto qualcuno, questa (casomai la producessero) è rivolta a chi vuole le prestazioni della Yaris GR (o forse anche della Corolla? non sono ferrato) ma con un corpo vettura diverso, o magari anche un marchio diverso.

 

Ma a proposito, nel video il sig. Morizo ne guida una con interni scuri, e le foto di presentazione hanno interni color cuoio: vuol dire che ne han fatte almeno due, no?

 

PS: @Matteo B. mi hai fatto morire dal ridere :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Ma a proposito, nel video il sig. Morizo ne guida una con interni scuri, e le foto di presentazione hanno interni color cuoio: vuol dire che ne han fatte almeno due, no?

Scommetto che uno dei due esemplari è il suo personale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.