Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, parish scrive:

Ma solo a me puzza quel portellone posteriore? Sembra posticcio e disallineato, e in più di una foto mi sembra che abbia anche una verniciatura leggermente diversa dal resto.

Se è quello reale, è veramente meh

Beh tipico delle auto americane 😂😂😂

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Queste ultime foto mi fanno rimangiare le (poche) parole gentili che avevo avuto per Ralph.

Sarà la patacca della targa in tinta, saranno quelle routine piccole ed anche un po' incassate, sarà che non c'è una lamiera che sia allineata correttamente, ma l'insieme é abbastanza terrificante.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
4 minuti fa, superkappa125 scrive:

Queste ultime foto mi fanno rimangiare le (poche) parole gentili che avevo avuto per Ralph.

Sarà la patacca della targa in tinta, saranno quelle routine piccole ed anche un po' incassate, sarà che non c'è una lamiera che sia allineata correttamente, ma l'insieme é abbastanza terrificante.

IMG_20250610_210405_532.thumb.jpg.073438d660c3d30035b7752feee8096b.jpg

• Ahah! 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ragazzi, però: le lamentele sulle imperfezioni di registrazione delle cerniere, su un esemplare di pre-serie, possiamo anche evitarcele eh 😅

• Mi Piace 2

Inviato
10 ore fa, savio.79 scrive:

Ragazzi, però: le lamentele sulle imperfezioni di registrazione delle cerniere, su un esemplare di pre-serie, possiamo anche evitarcele eh 😅

No ma infatti la mia non era una lamentela se è effettivamente così, è solo che mi sembrava strano che in due muli su due il portellone avesse le stesse "incongruenze" diciamo

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Sicuramente migliora in Grigio Scuro, molto meglio rispetto al "Bianco Fiorino aziendale".

2025-06-2026-jeep-cherokee-spypix-spy-photos-5.thumb.webp.07a886fb90f8e393f767111f2ae7c510.webp2026-jeep-cherokee-spypix-spy-photos-3.thumb.webp.b222101149e1b2bc5e7e718668e95af2.webp2026-jeep-cherokee-spypix-spy-photos-1.thumb.jpg.0440a0f21770cddf8d08f9f8d6bdbb2c.jpg

2026-jeep-cherokee-spypix-spy-photos-4.jpg

2026-jeep-cherokee-spypix-spy-photos-2.webp

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato

Davanti salvabile. Dietro disastro stilistico. Resti pure in America. Curioso per la Compass nuova da vedere.

Inviato

Se già quella uscente ha avuto un discreto successo, nonostante le critiche per la linea troppo sinuosa che la rendeva anche poco capiente, questa corre il "rischio" di essere un enorme successo, almeno nel mercato interno.

Ammesso che quello che metteranno nel cofano sia all'altezza delle aspettative del potenziale acquirente.

Inviato (modificato)

Per fortuna questa resta di la 🤣

Avrà pure skills che Compass si sogna, ma il 3/4 posteriore è sempre meno digeribile!

Capisco la volontà di staccarsi da WagS e di conferirle un design più da average car per una clientela più tipo average customers, ma però… 

Modificato da __P
Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Per fortuna questa resta di la 🤣

Avrà pure skills che Compass si sogna, ma il 3/4 posteriore è sempre meno digeribile!

Capisco la volontà di staccarsi da WagS e di conferirle un design più da average car per una clientela più tipo average customers, ma però… 

Concordo su tutta la linea, frontale e posteriore parlano due lingue diverse.

E comunque Cherokee stilisticamente parlando è sempre stato il modello "cursed" di Jeep, e questa qui è pienamente coerente con quel filone...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.