Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista ieri nel traffico, fa scena. A Milano ne ho visto un paio elettriche e alcune base con i copricerchi neri che fanno orrore.

IMG_1862.jpeg

• Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  On 09/03/2025 at 21:32, Thedriver scrive:

Intanto, per una mano, su Facebook come è entrata la Capotondi, è stata ritirato il post sulla pagina ufficiale hf corse, e pare sia sparita già pure la stessa pagina.. 🙄

Espandi  

Ho controllato; il post c'è ancora ed anche la pagina (sia su FB che IG)

Inviato
  On 09/03/2025 at 22:51, fedegta scrive:

Vista ieri nel traffico, fa scena. A Milano ne ho visto un paio elettriche e alcune base con i copricerchi neri che fanno orrore.

...

Espandi  

IMHO quei copricerchi (così come la trama dei sedili) sono fatti apposta per farti andare sulla LX. Peccato perchè i 16" e i passaruota in plastica grezza non mi dispiacevano affatto.

Inviato

Vorrei avere un riscontro dai possessori della Y, come vi state trovando sui consumi? Sull'uso della vettura?

In estate dovrei finalmente acquistarla.

Inviato (modificato)

Curiosità (non riesco a trovare conferme precise). 

È previsto l'arrivo della Ypsilon in Inghilterra? O non s'ha da fare? 

Modificato da kite620
Inviato (modificato)
  On 11/03/2025 at 10:30, Frankq86 scrive:

Vorrei avere un riscontro dai possessori della Y, come vi state trovando sui consumi? Sull'uso della vettura?

In estate dovrei finalmente acquistarla.

Espandi  

Se sei interessato alla termica, circa 27 a litro in utilizzo extra urbano a velocità media intorno ai 90 Km/h, in urbano scende molto. Il MHEV si rivela interessante nel veleggiamento meno nel traffico intenso. Motore brioso per la categoria. Purtroppo l'EB3 MHEV è un powertrain ancora troppo recente per avere una idea sull'affidabilità, pertanto ti consiglio l'estensione della garanzia fino a 5 anni per lo meno fino 100K Km. 

Dopo 4000 mila chilometri posso dire che l'auto in generale va bene, ci sono alcune imperfezioni sull'assemblaggio degli interni (sulla base pare che ci sia stato addirittura un richiamo per i pannelli porta), personalmente ho un bello spiffero che mi arriva sul collo probabilmente proveniente da un disallineamento all'altezza del montante C lato guidatore. Qualche magagna anche lato elettronico come l'autoradio che si attiva negli stop and go.

On 11/03/2025 at 10:48, dzogr scrive:

Does anyone know if there will be a version with an Italian engine like the Fiat Firefly?

Espandi  

I FireFly europei sono in dismissione e inoltre piattaforma sui è basata non è stata progettata per ospitarli,  per cui questa macchina morirà con i powertrain ex PSA.

Modificato da nucarote