Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, savio.79 scrive:

Questa HF non è male: sarà possibile averla bianca, ma con i cerchi bronzo di quella nera?

Si

getImage(8).jpeg.8991c549e8b3149c2cace77f7af1ca42.jpeg

• Grazie! 1
Inviato

Nera con i cerchi con i profili in oro è davvero molto bella... ma la HF line è solo una caratterizzazione esterna o porta anche un po di ciccia come un assetto un po più rigido o una configurazione Sport un pelo più estrema?

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Nera con i cerchi con i profili in oro è davvero molto bella... ma la HF line è solo una caratterizzazione esterna o porta anche un po di ciccia come un assetto un po più rigido o una configurazione Sport un pelo più estrema?

Solo caratterizzazione esterna, nessuna modifica ad assetto o altro dal punto di vista meccanico.

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Inviato

A me la Ypsilon piace. Ne ho vista una ieri grigio scruro e con cerchi in lega. Questa HF line mi piace anche di piu'. Non c'entra niente ma una caratterizzazione sportiva anche solo estetica dovrebbero farla anche per la 600

Inviato

Ma che senso ha una estetica figa e brum brum se poi rimane uguale alle altre,senza nessuna  specifica tecnica? È una Bella forzatura

Inviato
1 hour ago, libbio said:

Ma che senso ha una estetica figa e brum brum se poi rimane uguale alle altre,senza nessuna  specifica tecnica? È una Bella forzatura

hai appena descritto 30 anni (minimo) di VAG+Triade ;-)

• Mi Piace 5
Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

hai appena descritto 30 anni (minimo) di VAG+Triade ;-)

hai ragione ma quel che mi chiedo è: si deve per forza seguire quello che fanno altri, con ben altri numeri, mercati e scelte di marketing? Non riuscire a trovare una propria strada (una cosa che riguarda tutto il mondo ex FCA ) dopo tutti questi anni non è una gran cosa. Però, mi auguro, aiuti in qualche modo le vendite. 

Inviato

Secondo voi la HF line arriverà in tutti i mercati in cui è disponibile attualmente la classica?

Io vivo in Belgio e lavoro nei Paesi bassi ma nel sito ufficiale della casa neanche l'ombra..

Sarei molto interessato alla 110 cv ibrida...