Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• 3 settimane fa...
  • Risposte 2.2k
  • Visite 422.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Si iniziano a trovare la Cassina Hybrid a 900€ in meno.

image.png.13b764f6d910bb48df90448342e5db80.png

Ottimo (per noi).
Tra l'altro, l'auto nell'immaginetta dimostrativa è palesemente una Megane MK2 tre porte. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Ottimo (per noi).
Tra l'altro, l'auto nell'immaginetta dimostrativa è palesemente una Megane MK2 tre porte. :mrgreen:

In effetti è anche un grosso conce Renault/Dacia. :-D 

Ottimo per noi, un po meno per il prodotto IMHO un po fuori contesto nel nostro mercato.

Fun Fact: Il mese scorso avevo proposto al venditore di questo concessionario se mi dava la Cassina esattamente a questa cifra.

Modificato da nucarote

Inviato

Cioè u. Ricco 3% di sconto....

image.gif.241c292a27ed17f96a8da33d217a4e4a.gif

scherzi a parte, al volante di questo mese ha fatto un servizio sui concessionari e sulla possibilità di ordine di varie auto, Y compresa.

Su Y ha avuto 678 euro di sconto.

Quella più scontata era la nuova Audi segmento B , con 2500 euro di sconto ed una km0 a 19.900 :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Cioè u. Ricco 3% di sconto....

...

scherzi a parte, al volante di questo mese ha fatto un servizio sui concessionari e sulla possibilità di ordine di varie auto, Y compresa.

Su Y ha avuto 678 euro di sconto.

Quella più scontata era la nuova Audi segmento B , con 2500 euro di sconto ed una km0 a 19.900 :)

Ribadisco che non è lo sconto in se a preoccuparmi ma è il trend (prima mi chiamano loro per 725€ sulla LX e ora 900€ sulla Cassina tutte in P.C)  

Comunque la A1 è un noto flop per giunta arrivato fine vita e ha un listino ben superiore a Ypsilon.

Inviato

Se ne vedono un po' per strada, davanti anche in scuro è bella piazzata, sembra di un segmento superiore e il CMPismo non traspare per nulla.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Ribadisco che non è lo sconto in se a preoccuparmi ma è il trend (prima mi chiamano loro per 725€ sulla LX e ora 900€ sulla Cassina tutte in P.C)  

Comunque la A1 è un noto flop per giunta arrivato fine vita e ha un listino ben superiore a Ypsilon.

Non parlavo dell'audi, ma della nuova A1, che almeno su AP è considerata il non plus ultra di VAG :)

comunque scherzi a parte, una scontistica dal 2 al 3% anche per auto che hai già sul groppone è sempre bassa.

Una km0 dovrebbe avere almeno  il 20 %.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Lo sconto per i soci RIAR è già salito al 7%, anche ordinandola in fabbrica, anche pagandola in contanti.

La associazione a RIAR può essere fatta da chiunque e costa pochissimo.