Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Da configuratore parte da 24900, con sconto standard di 1k parte da 23900, hanno ritoccato un po' il listino, ottima scelta a mio avviso, rimane che o trovano il modo di farlo pagare meno sto ibrido o devono mettere il benzina per essere competitiva (potrebbero pure metterlo esclusivo del mercato italiano).

La promo di 21.900€, come è scritto chiaramente sul sito Lancia, comprende la vernice metallizzata, quindi il listino è di 24900+700€.

• Risposte 2.2k
  • Visite 417.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Da configuratore parte da 24900, con sconto standard di 1k parte da 23900, hanno ritoccato un po' il listino, ottima scelta a mio avviso, rimane che o trovano il modo di farlo pagare meno sto ibrido o devono mettere il benzina per essere competitiva (potrebbero pure metterlo esclusivo del mercato italiano).

Il benzina puro avrebbe 3000 euro di multa ( emissioni intorno ai 125 g/km ) contro gli 800 circa di quella col modulo mhev.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 minuti fa, AlexMi scrive:

La promo di 21.900€, come è scritto chiaramente sul sito Lancia, comprende la vernice metallizzata, quindi il listino è di 24900+700€.

Posso dirlo? Io non ho capito se l'offerta è vincolata al finanziamento oppure no come non ho capito se le vetture disponibili sono solo quelle base o se ci sono anche gli altri allestimenti...

Inviato
On 30/12/2024 at 08:40, nucarote scrive:

Personalmente sono scettico anche sulla Delta anche se la dovessero fare come i "deltonisti" vorrebbero

Sarebbe un flop epocale, perché le condizioni odierne non lo permetterebbero.

e poi diciamo la verità, la Evoluzione da nuova aveva una pessima nomea, si inventavano le serie speciali perché non sapevano come smaltire le scocche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 minuti fa, libbio scrive:

Posso dirlo? Io non ho capito se l'offerta è vincolata al finanziamento oppure no come non ho capito se le vetture disponibili sono solo quelle base o se ci sono anche gli altri allestimenti...

https://cloud.web.stellantis.com/lancia-it/lp-promo-nuova-ypsilon-ibrida?campaignid=lancia~nuovalanciayibrida&advertiserid=lancia&publisher=google&source=SEM&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA4fi7BhC5ARIsAEV1YiZHF5pQJNaYIv9NTLQzO-ncAuTdkN29iCC4Y2PY1cunJWLsxG4np2waAu9QEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Leggo 21.900€, o 195€ al mese, quindi non sembra obbligatorio il finanziamento, che comunque per legge si può estinguere dal giorno dopo, nel caso, senza pagare interessi.

Inizia a crollare il castello di prezzi gonfiati...

Inviato
8 minuti fa, AlexMi scrive:

https://cloud.web.stellantis.com/lancia-it/lp-promo-nuova-ypsilon-ibrida?campaignid=lancia~nuovalanciayibrida&advertiserid=lancia&publisher=google&source=SEM&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA4fi7BhC5ARIsAEV1YiZHF5pQJNaYIv9NTLQzO-ncAuTdkN29iCC4Y2PY1cunJWLsxG4np2waAu9QEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Leggo 21.900€, o 195€ al mese, quindi non sembra obbligatorio il finanziamento, che comunque per legge si può estinguere dal giorno dopo, nel caso, senza pagare interessi.

Inizia a crollare il castello di prezzi gonfiati...

Proprio quell' "o" che mi preoccupa :D :D

Inviato
8 minuti fa, libbio scrive:

Proprio quell' "o" che mi preoccupa :D :D

Mi preoccuperei di più se ci fosse un "e" 😃

Inviato
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi preoccuperei di più se ci fosse un "e" 😃

comunque confermato dal rivenditore di zona che si può scegliere con o senza finanziamento. Per quanto riguarda la disponibilità, la Cassina è esclusa ma solo base ed lx. 

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

comunque confermato dal rivenditore di zona che si può scegliere con o senza finanziamento. Per quanto riguarda la disponibilità, la Cassina è esclusa ma solo base ed lx. 

Le Cassina residue oramai saranno state immatricolate tutte come km0. 😄

Comunque nel caso, magari a metà mese estenderanno lo sconto anche a loro.🤣

Inviato

Comunque 21.900€ sono ulteriormente trattabili, molti fanno 20.900€:

https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-ypsilon-hybrid-e-dct-nuova-ypsilon-elettrica-benzina-nero-309f7429-394a-4c36-a302-d96ada30620e?&utm_source=android-share&utm_campaign=share&utm_medium=copy

Chilometraggio: - km
Anno: -
Prezzo: € 20.900,-

E un collega mi dice che Fassina ne ha di ogni colore a meno di 20k 😱

Hanno proprio centrato il posizionamento direi, dopo 6 mesi dal lancio svendita totale, è la vittoria dei consumatori e del mercato contro il marketing.

Modificato da AlexMi