Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 128 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Secondo Reuters, Don Antonio avrebbe come obiettivo il riconquistare quote di mercato, in controtendenza con la vecchia gestione, ricorrendo a margini risicati e vendendo a flotte aziendali/governative pur di vendere il più possibile e ridurre le auto nei piazzali.

Link

Ma non mi dire, hanno scoperto che un produttore di auto ha come scopo di guadagno, tenetevi forte perchè capisco possa destabilizzarvi, il vendere auto??? WOW, ma questi sono veramente dei pazzi, geni illuminati!!! E solo in 4 anni ci sono arrivati!

  • Risposte 2k
  • Visite 243.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • HF integrale
    HF integrale

    Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

  • Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

  • Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, Kay195 scrive:

Secondo Reuters, Don Antonio avrebbe come obiettivo il riconquistare quote di mercato, in controtendenza con la vecchia gestione, ricorrendo a margini risicati e vendendo a flotte aziendali/governative pur di vendere il più possibile e ridurre le auto nei piazzali.

Link

Ah quindi si è scoperto che vendere delle Opel/Citroen/Fiat/Lancia con listini assurdi è controproducente a lungo termine?Sia lodato San Filosa...

9 ore fa, nucarote scrive:

Vendere di piu solo per ridurre le perdite ... l'ultima volta che il gruppozzo lo ha fatto massicciamente stava per portare i libri in tribunale... spero che Filosa abbia dei buoni amici in Keiring.

Quando auto dichiaratamente low cost(C3, G.Panda, Frontera ecc...) con quattro cagatine di accessori a listino, ti vengono a costare come auto che low cost non sono(208, Ypsilon, Astra ecc...) da qualche parte un errore ci dev'essere.

Idem per la volkswagen di Francia con il leone appiccicato sul cofano, si sono imborghesiti troppo vendendo 1.2 3 cilindri turbo e ponti torcenti a 30 mila euro.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Seems to be a well researched article, while nothing shocking in there. While much needed mainstream models like the Smart Car family or Jeep Cherokee were started under Tavares already, the product outcome by Filosa will take time to shine.

"If nobody's driving a particular model, retail buyers won't know it exists without expensive advertising," he said, meaning that if consumers see a car on the road or drive it as part of a rental fleet they are more likely to take a closer look at it.

So true, the curse of small market share. And a reason why Alfa needs the B segment and unnecessary brand fragmentation should be corrected.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.