Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un lavoro eccellente, peccato solo per la non disponibiltà di una variante ibrida...

 

Così doveva essere la Ypsilon per Lancia, una rielaborazione del passato del modello e non il scimmiottare il retro di una Stratos, idem per gli interni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

essenzialmente sostituirà la ZOE dandogli un aria più nazionalpopolare.

 

Attendiamo dati tecnici e prezzi per capire posizionamento

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Mah, sarò cieco però...

 

Soluzione doppio tablet risolta nello stesso modo, parte bassa del cruscotto sporgente, bocchette che si estendono orizzontalmente, lato passeggero con 2 diverse profondità, voltante di forma simi con persino la stessa andatura del supporto verticale sotto il clacson. 

 

image.thumb.png.62b805306dad43ec93f60c5011dadf5a.png

 

Su Y il risultato mi sembra molto meglio ... al mio OCD 😂 non piacciono tutte le asimmetrie della R5

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah boh, non capisco il motivo di tanto entusiasmo.

È un'auto guardabile ma non stiamo parlando di un remake di linee iconiche come 500, Mini o Beetle (o la stessa Renault 4!)

Dirà il suo al giusto prezzo ma ci sono sul mercato seg.B meglio disegnate, a partire dalla stessa Clio.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa in quel frontale che non mi convince e non mi fa entusiasmare.

Non mi piacciono i fari ed il paraurti anteriore.

Gli interni sembrano una versione digitalizzata della vecchia Twingo. 

Nel complesso è bellina, meglio di altre robe di Renault degli ultimi tempi.

 

Sono curioso di capire la dimensione ed il prezzo.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Tommy99 scrive:

È lunga 3.99 m e, stando agli ultimi rumours, dovrebbe avere prezzo di attacco tra i 25k e 30k €

Non è assolutamente male considerando che la e-c3 parte da 24k. Ora bisogna vedere se è più vicina ai 25 o ai 30

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, maxsona scrive:

 

Su Y il risultato mi sembra molto meglio ... al mio OCD 😂 non piacciono tutte le asimmetrie della R5

 

Ah, quello sicuramente. 

 

 

8 ore fa, The Krieg scrive:

Non è assolutamente male considerando che la e-c3 parte da 24k. Ora bisogna vedere se è più vicina ai 25 o ai 30

25 Renault mi pare includesse gli incentivi. Real price quindi over 30k. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.