Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un po' come la  Renault, linee futuristiche fedeli al passato. Di idee se ne vedono davvero tante in questo concep. Rimango un po' perplesso sul come poter legare questi prodotti con la 500.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, libbio scrive:

Un po' come la  Renault, linee futuristiche fedeli al passato. Di idee se ne vedono davvero tante in questo concep. Rimango un po' perplesso sul come poter legare questi prodotti con la 500.

 

Rappresentano due famiglie di prodotti diversa, Famiglia Panda e Famiglia 500

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, j scrive:

 

Rappresentano due famiglie di prodotti diversa, Famiglia Panda e Famiglia 500

Pensavo che questo concetto nato con Marchionne  fosse stato abbandonato con la nuova gestione. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, libbio scrive:

Un po' come la  Renault, linee futuristiche fedeli al passato. Di idee se ne vedono davvero tante in questo concep. Rimango un po' perplesso sul come poter legare questi prodotti con la 500.

 

Semplice, la famiglia 500 non avrà più nessun logo Fiat (esattamente come la famiglia Mulino Bianco non ha più la scritta Barilla)... :si:

 

In ogni caso, che gli vuoi dire a questo concept? È esattamente come dovrebbe essere per rinverdire il tema originale di essenzialità e versatilità. Speriamo la versione di serie mantenga almeno un 30% dei contenuti...

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Ma le barrette del logo non erano 5? perché sono diventate 4 e soprattutto perché non ci spiegano dove e come ne hanno persa una?

 

 

Sono 4 perchè sono le lettere Fiat girate di 90°, c'era un video di Fiat BR che faceva vedere questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Ma le barrette del logo non erano 5? perché sono diventate 4 e soprattutto perché non ci spiegano dove e come ne hanno persa una?

 

 

il fregio a 5 barre nasceva dalla stilizzazione del vecchio del loro Fiat, dove le barre erano di fatto i bordi delle 4 losanghe e la scritta Fiat idealmente stava negli spazi tra le barre. 

Il nuovo ne ha 4 perché nasce direttamente dalla scritta FIAT: ogni lettera si asciuga, si inclina e diventa una barretta.

forse non mi sono spiegato... ma spero di sì :D

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.