Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma è l’unica cosa che è cambiata la dotazione 😅

Comunque fanno bene a pubblicizzarlo, la gente l’ha scartata proprio per la bassa dotazione di sicurezza 

Pensavo vendesse meno perché è aumentata del 40% pur avendo dotazione impoverita....

1 ora fa, libbio scrive:

Sarò una voce fuori dal coro ma "pandina" con quello spot piuttosto stucchevole, per quanto simpatico, mi fa provare un forte senso di vergogna. Sputt**are un'icona come la panda è davvero incomprensibile (parlo per me eh). 

Concordo, è orribile e fastidioso.

1 ora fa, j scrive:

 

Panda torna a luglio tanto 

Avrebbero potuta chiamarla Panda Classic o Panda Basic o altro, pensate se avessero chiamato la Grande Punto "Puntona" mamma mia 😶‍🌫️

10 minuti fa, DOssi scrive:

comunque a proposito del prezzo ....circolare x le concessionarie Spoticar per allocazione trimestrale delle remarketing, consigliavano di  prendere piu Panda oltre budget assegnato, proprio perchè per Pandina si prevede un aumento di listino medio di 1500 Euro.

tanto è una citycar, se arriverà a costare 20.000€ saranno ancora pochi, giusto?

Modificato da ILM4rcio
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, DOssi scrive:

comunque a proposito del prezzo ....circolare x le concessionarie Spoticar per allocazione trimestrale delle remarketing, consigliavano di  prendere piu Panda oltre budget assegnato, proprio perchè per Pandina si prevede un aumento di listino medio di 1500 Euro.

Contando che sarà solo Cross, e che oggi la Cross parte da un listino di 18.600€, vorrebbe dire sfondare il muro dei 20k, spero per loro e per Pomigliano di no, altrimenti appena finiti gli incentivi e spolpati i soldi dei contribuenti ci si ferma.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, DOssi scrive:

comunque a proposito del prezzo ....circolare x le concessionarie Spoticar per allocazione trimestrale delle remarketing, consigliavano di  prendere piu Panda oltre budget assegnato, proprio perchè per Pandina si prevede un aumento di listino medio di 1500 Euro.

Bhe tra ADAS ed altri aggiornamenti, non vedo perché no. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo scrive:

Caricate ex-novo le foto in prima pagina perché formato WEBP.

Grazie per le immagini in formato jpg!

...però forse è saltato il testo del comunicato stampa dal post.
 

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, AlexMi scrive:

Contando che sarà solo Cross, e che oggi la Cross parte da un listino di 18.600€, vorrebbe dire sfondare il muro dei 20k, spero per loro e per Pomigliano di no, altrimenti appena finiti gli incentivi e spolpati i soldi dei contribuenti ci si ferma.

I listini fiat sono sempre stati alti,se e' come al solito devi togliere un bel po' in fase di contrattazione.

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Melone scrive:

Quindi cruscotto digitale, frenata automatica e diminutivo per affiancarla alla Panda elettrica... ci sta. Specie se il prezzo rimane calmierato. Ma quindi la nuova rimarrà elettrica fino al 2027? O ci sarà comunque una versione ibrida?

la prossima pandONA non sarà solo elettrica...

1 ora fa, visitatore scrive:

L'iconica Panda che alla fine degli anni '90 era arcaica pure rispetto alla Seicento...

Hanno fatto quello che dovevano fare, qualche ritocco per renderla a posto con le normative e un tablet che probabilmente sarà utilizzato solo come radio dal 90% degli acquirenti.

La base era buona, è una citycar, giusto tenerla così. Tanto la concorrenza non offre di meglio.

in verità il tablet c'è già da qualche anno...credo sia lo stesso...lo trovo bellino e definito come grafica.

Su quello che ho usato io ci potevi aggangiare il cellulare e quindi avere google maps e mettere quest'ultimo su un apposito vano così non rompe le scatole in giro quando è attaccato. quindi non direi solo radio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, alfagtv scrive:

I listini fiat sono sempre stati alti,se e' come al solito devi togliere un bel po' in fase di contrattazione.

 

Con Stellantis in realtà i listini Fiat sono diventati più alti del solito e gli sconti più bassi.

Alla fine conta lo street price, che deve essere competitivo se vogliono venderne.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DOssi scrive:

comunque a proposito del prezzo ....circolare x le concessionarie Spoticar per allocazione trimestrale delle remarketing, consigliavano di  prendere piu Panda oltre budget assegnato, proprio perchè per Pandina si prevede un aumento di listino medio di 1500 Euro.

Beh dai praticamente è lo stesso prezzo di novembre 😅

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.