Vai al contenuto
  • 0

Peugeot Nuova 2008 o Suzuki S Cross 2wd


Romu

Domanda

Ciao a tutti. Con l arrivo del mio secondo figlio ho deciso di prendere qualcosa di più comodo rispetto alla mia Opel Astra del 2005. Per segmento B e per le varie promozioni che ci sono ero indeciso fra il nuovo 2008 e l S Cross 2wd.

Entrambe benzina e cambio manuale.

S Cross ha il mild Hybrid e un po mi fa storcere il naso visto che l ibrido non lo vedo molto affidabile nel lungo periodo ma sicuramente mia ignoranza.

Sono pronto ad ascoltare i vostri pareri e consigli. Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 1
7 hours ago, angelogiulio said:

ma una kona o una kamiq?

Qua in zona concessionari skoda scarseggiano. La kona non mi fa impazzire. Eventualmente posso aggiungere un Grandland avendo un buon prezzo (26500) ho il GS benzina. Però non ne ho letto benissimo 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, della 2008 mi perplime il 1.2 tre cilindri Puretech che non ha una gran fama a causa della cinghia in bagno d'olio, che dovrebbe però essere a secco nelle versioni ibride.

Sono salito sulla S-Cross di un collega settimana scorsa, gli interni sono abbastanza semplici e plasticosi, ma danno l'idea di essere molto resistenti e sono ben assemblati. Il motore è poi un 4 cilindri con distribuzione a  catena. 

Fra le 2 starei su Suzuki.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, Ale88 scrive:

Ciao, della 2008 mi perplime il 1.2 tre cilindri Puretech che non ha una gran fama a causa della cinghia in bagno d'olio, che dovrebbe però essere a secco nelle versioni ibride.

Sono salito sulla S-Cross di un collega settimana scorsa, gli interni sono abbastanza semplici e plasticosi, ma danno l'idea di essere molto resistenti e sono ben assemblati. Il motore è poi un 4 cilindri con distribuzione a  catena. 

Fra le 2 starei su Suzuki.

Le versioni ibride hanno il motore eb3, che ha la catena, non la cinghia 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, stev66 scrive:

Le versioni ibride hanno il motore eb3, che ha la catena, non la cinghia 😜

Si vero, hai ragione, mi sono sbagliato 😀 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.