Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Featured Replies

Inviato

Anche se gli ingombri esterni sono a cavallo tra quelli di Zafira A (4.32m) e Zafira B (4.47m), lo spazio interno IMHO sarà grossomodo quello della Crossland. Al più la avrei chiamata Meriva, nome che forse potrebbero utilizzare per un ipotetico clone della C3/GPanda.

Modificato da nucarote

  • Risposte 251
  • Visite 52.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quindi ricapitolando, è più costosa della sua sorella C3 aircross e della rivale Duster, è più brutta della sua sorella e molto più brutta della rivale, pare più economica della sorella e della rivale

  • E pensare che la Meriva di 15 anni fa se la magna a questa per qualità, flessibilità e originalità… 

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, whitebyzantine53 scrive:

Quindi nei mercati "civili" non ci sarà nessuna Frontera senza il navi da 10". Anche il modello base ha un numero interessante di accessori... In sostanza full optional sta sotto i 30 Mila euro, ha una linea non emozionante ma sicuramente meglio di Crossland, ha molti accorgimenti "tecnologici" che non fanno mai male, in più è spaziosa ed adatta a una famiglia come le vecchie monovolume dei pdini anni 2000. La GS ha tutto quello che serve e forse anche cose in più come volante e sedili riscaldati o il parabrezza termico oltre ad avere il Cruise adattivo. Le economiche Dacia hanno gli stessi optional?

A mio avviso sarà un successo commerciale notevole.

Sottoscrivo parola per parola. Da vedere e toccare con mano, ma di primo acchito anche secondo me rispetto a Dacia non c'è storia

Inviato

L'ibrida 100 cv viene 26500, sparagni altri 1500 euri e non credo che avrà prestazioni troppo diverse dalla 136 cv.

Molto molto interessante.

Peccato solo non ci siano i Matrix, neppure optional, Opel li ha pubblicizzati molto sul resto della gamma e pensavo potessero fare uno sforzo anche qui, vabbè.

Inviato
21 minuti fa, GL91 scrive:

L'ibrida 100 cv viene 26500, sparagni altri 1500 euri e non credo che avrà prestazioni troppo diverse dalla 136 cv.

Molto molto interessante.

Peccato solo non ci siano i Matrix, neppure optional, Opel li ha pubblicizzati molto sul resto della gamma e pensavo potessero fare uno sforzo anche qui, vabbè.

Insomma velocità massima 180 vs 190 ma soprattutto 0-100 9 vs 11. Anche se 11 è abbastanza dignitoso. Dipende dagli usi.

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

 

Peccato solo non ci siano i Matrix, neppure optional, Opel li ha pubblicizzati molto sul resto della gamma e pensavo potessero fare uno sforzo anche qui, vabbè.

 

Strano però perché i fari dovrebbero essere gli stessi del nuovo Combo dove i Matrix ci sono

 

Tra l'altro noto dal listino che da noi hanno deciso di non importare la versione base con la smartphone station ma direttamente quella con il tablet 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
16 ore fa, Paoloptk scrive:

Sottoscrivo parola per parola. Da vedere e toccare con mano, ma di primo acchito anche secondo me rispetto a Dacia non c'è storia

Ricordiamoci che al di là delle qualità minori o superiori, Duster può contare su 2 carte vincenti per non subire troppo la concorrenza di Frontera & c.: l'alimentazione bifuel GPL che le permette prezzi di listino ancora più concorrenziali con consumi relativamente contenuti ed il nome Duster stesso che in quasi 15 anni é diventato un sinonimo di SUV a buon prezzo ma anche di relativa affidabilità per passaparola e diffusione...cose su cui Opel e Frontera, al di là del nome storico, dovranno essere scaltri a lavorare

Modificato da Zender4

Inviato
16 minuti fa, Zender4 scrive:

Ricordiamoci che al di là delle qualità minori o superiori, Duster può contare su 2 carte vincenti per non subire troppo la concorrenza di Frontera & c.: l'alimentazione bifuel GPL che le permette prezzi di listino ancora più concorrenziali con consumi relativamente contenuti ed il nome Duster stesso che in quasi 15 anni é diventato un sinonimo di SUV a buon prezzo ma anche di relativa affidabilità per passaparola e diffusione...cose su cui Opel e Frontera, al di là del nome storico, dovranno essere scaltri a lavorare

Mettiamoci anche la trazione integrale che ormai è merce rara in questo segmento 

Inviato
13 minuti fa, Zender4 scrive:

Ricordiamoci che al di là delle qualità minori o superiori, Duster può contare su 2 carte vincenti per non subire troppo la concorrenza di Frontera & c.: l'alimentazione bifuel GPL che le permette prezzi di listino ancora più concorrenziali con consumi relativamente contenuti ed il nome Duster stesso che in quasi 15 anni é diventato un sinonimo di SUV a buon prezzo ma anche di relativa affidabilità per passaparola e diffusione...cose su cui Opel e Frontera, al di là del nome storico, dovranno essere scaltri a lavorare

Si ma pure quella è una roba che va vista con pro e contro. Proprio occupare quella fascia bassissima da al marchio una certa collocazione. A parte che a me in nuovo Duster non fa impazzire lo prenderei proprio solo se mi serve GPL o 4x4. Benzina o ibrido a parità o quasi di prezzo mi prendo Citroen o opel. Ho un amica che dopo un po' che si è messa col ragazzo gli ha fatto cambiare il Duster per una Renegade perché proprio su una dacia non lo poteva vedere. E in effetti lui poteva permettersi qualcosa in più.

Inviato
5 minuti fa, davos scrive:

Ho un amica che dopo un po' che si è messa col ragazzo gli ha fatto cambiare il Duster per una Renegade perché proprio su una dacia non lo poteva vedere. E in effetti lui poteva permettersi qualcosa in più.

 

Lo spin off di Temptation Island sul settore auto insomma... evidentemente si poteva permettere una Jeep ma si è dovuto accontentare a livello affettivo 😆

Inviato
28 minuti fa, Zender4 scrive:

 

Lo spin off di Temptation Island sul settore auto insomma... evidentemente si poteva permettere una Jeep ma si è dovuto accontentare a livello affettivo 😆

Non è che gli ha detto ti lascio se non cambi auto. Semplicemente Duster non gli piaceva e qui c'è l'hanno i pensionati. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.