Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

149 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      40
    • Abbastanza
      61
    • Poco
      22
    • Per nulla
      14
    • Indifferente
      8
    • Entusiasta
      4


Messaggi Raccomandati:

Sopratttutto o 4 o 3 fori, che io ricordi mai fatti (anche perché a 4 razze si piegano che è un piacere.

Potevano metterci un 5 fori...

Magari saranno compatibili quelli di MiTo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Sopratttutto o 4 o 3 fori, che io ricordi mai fatti (anche perché a 4 razze si piegano che è un piacere.

Potevano metterci un 5 fori...

 


Tra i cerchi disponibili c’è anche un 5 fori, che dovrebbe esser da 18”.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/4/2024 at 12:22, johnpollame scrive:

 

Credo che quello che qui si denigri sia in realtà il berciare gorgogliante per i social di chi si trova bloccato nel settore più sfavorevole della curva di Dunning-Kruger* e scompostamente grugnisce il proprio aprioristico disappunto senza portare argomentazioni ragionevoli...

 

(*) che pur rappresentando intuitivamente il fenomeno  andrebbe profondamente rivista dal punto di vista scientifico

 

 

Un giorno - in privato, così da non tediare gli altri forumisti - dovremmo discorrere della rivisitazione cui fai cenno, perché a mia volta - nonostante l'effetto D.K. sia un accattivante strumento di misurazione dell'intorno "gorgogliante - nutro serie perplessità sulla sua completezza e profondità di applicazione😄

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:

IMG_3312.webp.aaf0bc3d65dbfce685a0a33777dd7030.webp

 

😂

 

Basta andare anche sul car config comunque 

 

IMG_3314.jpeg.6880a356c0fb21839cb65e4a822a9319.jpeg

 

Li avevo visti, sempre a fori sono.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, __P said:

IMG_3312.webp.aaf0bc3d65dbfce685a0a33777dd7030.webp

 

 

probabilmente i peggiori. Riescono a fare effetto ruotine con un cerchio da 18. Disegno e rifiniture chiare che accentuano visivamente la bidimensionalità e la circonferenza, anziché il contrario.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, v13 scrive:

 

probabilmente i peggiori. Riescono a fare effetto ruotine con un cerchio da 18. Disegno e rifiniture chiare che accentuano visivamente la bidimensionalità e la circonferenza, anziché il contrario.

Bravissimo. E poi ripeto se non sono concavi spesso il disegno a fori non esalta la grandezza del cerchio a maggior ragione su un suv che ha quei fascioni neri. Eppure basterebbe poco..

IMG_20240405_162118.jpg

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, più la vedo e più mi piace! Ha un'ottima presenza su strada, è bella piazzata a terra! Nei brevi video online, si nota questo aspetto!

 

Ha delle proporzioni ben riuscite ed esteticamente propone, con coraggio, qualcosa che non si vede in giro. Questo anche se nasce da piattaforme di altre auto vendutissime. Frontale con griglia molto particolare e posteriore ancora più particolare e accattivante!

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, tm2345678 scrive:

Sinceramente, più la vedo e più mi piace! Ha un'ottima presenza su strada, è bella piazzata a terra! Nei brevi video online, si nota questo aspetto!

 

Ha delle proporzioni ben riuscite ed esteticamente propone, con coraggio, qualcosa che non si vede in giro. Questo anche se nasce da piattaforme di altre auto vendutissime. Frontale con griglia molto particolare e posteriore ancora più particolare e accattivante!

vorrei vedere le versioni normali però...con cerchi umani e vedere se l'assetto sarà più alto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.