Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3AC.png.ef1e3fdfe1de0e5d31ed513338cb5c14.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 29/04/2025 at 11:02, Osv scrive:

Via Citroën.

Sperando arrivéi davvero prima dell’estate… la versione ë-C3 attuale è troppo limitata per una prima auto di casa…

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

C3Aircross.thumb.jpg.a966350aabc3b62431e56a3429ec8198.jpg

Ami.thumb.jpg.6655fdac5d2c6239020530eab88d0bcd.jpg

CitronaGardaland.thumb.jpg.4dd3f1a0f248ad303de49a51c9f93cb2.jpg

 

Cita

Citroën torna a Gardaland: protagoniste Nuovo SUV C3 Aircross e AMI per promuovere la mobilità sostenibile nel Parco più famoso d’Italia

Torino, 20 maggio 2025 – Dopo il successo delle precedenti edizioni, si rinnova anche per il 2025 la collaborazione tra Citroën Italia e Gardaland, con un’iniziativa all’insegna del divertimento e della mobilità sostenibile. Quest’anno, al centro della scena ci sono Nuovo SUV Citroën C3 Aircross e Citroën AMI - 100% ëlectric, due modelli che interpretano perfettamente l’impegno del brand nel rendere l’elettrificazione accessibile a tutti.

La Marca è presente nel Parco come sponsor ufficiale dell’attrazione “Fuga da Atlantide”, una delle più amate dai visitatori, che grazie alla personalizzazione firmata Citroën racconta in chiave colorata e originale i valori della mobilità elettrica. Nell’area di ingresso e uscita dell’attrazione sono stati installati 40 pannelli grafici che, con un linguaggio visivo coinvolgente e coerente con lo stile del Parco, illustrano i vantaggi e le caratteristiche della gamma elettrificata.

Durante l’attesa per l’imbarco, gli ospiti possono scoprire utili curiosità sulla mobilità a zero emissioni, mentre a bordo delle barche brandizzate Citroën si immergono nell’avventura tra i misteri dell’Antica Atlantide.

All’interno del Parco, su due pedane tematiche, trovano spazio Citroën AMI - 100% ëlectric e il nuovo SUV Citroën C3 Aircross, due modelli in grado di soddisfare le esigenze di mobilità quotidiana e familiare. AMI, con il suo design anticonformista, si guida dai 14 anni ed è perfetta per la città; SUV C3 Aircross, versatile e spazioso, è pensato per chi cerca comfort, modularità e uno stile distintivo. Durante i fine settimana, a partire da giugno 2025, ad accogliere i visitatori del parco vicino ai due modelli ci saranno anche hostess e steward pronti a raccontare la visione della mobilità sostenibile e raccogliere lead.

Il tema visivo scelto per l’esposizione è ispirato a “Fuga da Atlantide”: su AMI e C3 Aircross spiccano grafiche vivaci che vedono protagonista Prezzemolo nei panni di Nettuno, per un richiamo simpatico e coerente con il mondo Gardaland. Accanto ad AMI, inoltre, è stato allestito un punto foto “Diventiamo AMIci”, per coinvolgere grandi e piccoli in modo creativo.

Grazie alla partnership, i visitatori del Parco potranno accedere a vantaggi esclusivi sull’acquisto online di veicoli Citroën e partecipare al concorso a premi “Parti all’avventura con Citroën”: in palio un comodato d’uso gratuito di 6 mesi di AMI. Partecipare è facile: basta inquadrare uno dei QR code presenti nell’area dell’attrazione.

Con questa iniziativa, Citroën conferma il proprio impegno verso una mobilità più sostenibile e inclusiva, e continua a raccontare i valori del brand nei luoghi più amati dalle famiglie italiane.

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.