Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, J-Gian scrive:

 

Shell, Ravenol, Motul, Bardhal... E che soddisfi le specifiche API SN, o ACEA A5/B5.

 

Se hai dubbi circa l'autenticità, fai un salto da qualche ricambista che abbia un buon nome, di solito hanno dei canali un po' più sicuri. 

Già fatto un giro da qualche ricambista ma mi dicono che roba Mazda è praticamente impossibile da trovare (anche per questo motivo ho dei dubbi circa l'autenticità di quel prodotto).

 

MOTUL 8100, ECO-LITE 108212 5W30, che ne pensi? insieme al liqui moly sembra sia un altro 'approvato' mazda

  • Risposte 23
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dal punto di vista "teorico", potenzialmente sì, ma si tratta più che altro di una misura tangibile nei cicli omologativi.    In termini di protezione e durata del propulsore, si sta notando

  • Ad esempio il Motul è quello usato dalla mia officina ufficiale Subaru, non fossilizzarti sul marchio "Mazda" tanto mica lo producono loro, anzi, sarà fatto da qualcuno dei brand famosi (Motul, Castro

  • Il Motul vedo che rispetta le specifiche, perciò io andrei tranquillo.    Liqui Moly è ok come marchio, basta che ne individui uno che rispetti gradazione e specifica. 

Inviato
Già fatto un giro da qualche ricambista ma mi dicono che roba Mazda è praticamente impossibile da trovare (anche per questo motivo ho dei dubbi circa l'autenticità di quel prodotto).
 
MOTUL 8100, ECO-LITE 108212 5W30, che ne pensi? insieme al liqui moly sembra sia un altro 'approvato' mazda

Ad esempio il Motul è quello usato dalla mia officina ufficiale Subaru, non fossilizzarti sul marchio "Mazda" tanto mica lo producono loro, anzi, sarà fatto da qualcuno dei brand famosi (Motul, Castrol, Bardhal, ecc...)
Basta che non prendi quelli del Discount o di marchi sconosciuti.
Inviato
17 ore fa, Sleepless scrive:

MOTUL 8100, ECO-LITE 108212 5W30, che ne pensi? insieme al liqui moly sembra sia un altro 'approvato' mazda

 

Il Motul vedo che rispetta le specifiche, perciò io andrei tranquillo. 

 

Liqui Moly è ok come marchio, basta che ne individui uno che rispetti gradazione e specifica. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.