Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Featured Replies

Inviato

Un'altra cosa che fatico a comprendere...

Ma era impossibile sfruttare al meglio l'heritage più ruffiano e fare grafiche apposite per Cockpit e Infotainment HF? 

Cioè, strumentazione circolare con indici gialli e sfondo antracite e una bella schermata performance con indicatori simil Deltone per l'Infotainment. 

Napolitano mi è sempre parso un "king" del marketing (fino ad ora), possibile che non abbia pensato a sta cavolata. Nel 2024 è l'ABC e lancia poteva davvero spendersi una gran carta dal punto di vista grafico...La strumentazione super minimal e anti motorsport che mi pare di scorgere nelle foto ufficiali rovina molto il mood complessivo da bombetta.

Modificato da RayLaMontagna

• Risposte 297
  • Visite 63.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non sto piangendo... mi è solo entrato un elefantino nell'occhio...

• Durante l'evento di presentazione della Lancia Ypsilon e del ritorno del marchio in Francia è stato annunciato che anche la Ypsilon HF, così come successo già con la Junior, avrà 280cv invece dei 240

• FB

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Ma era impossibile sfruttare al meglio l'heritage più ruffiano e fare grafiche apposite per Cockpit e Infotainment HF? 

Cioè, strumentazione circolare con indici gialli e sfondo antracite e una bella schermata performance con indicatori simil Deltone per l'Infotainment.

E dire che con Delta 3 in allestimento S l'avevano fatto...
lancia-delta-momo-design_8.jpg.2e0f886bf368a98e8087a2ba52dccb60.jpg

Inviato
  • Autore
3 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Napolitano mi è sempre parso un "king" del marketing (fino ad ora), possibile che non abbia pensato a sta cavolata. Nel 2024 è l'ABC e lancia poteva davvero spendersi una gran carta dal punto di vista grafico...La strumentazione super minimal e anti motorsport che mi pare di scorgere nelle foto ufficiali rovina molto il mood complessivo da bombetta.

Quella mostrata è una pre-pre-pre serie, non è detto che per ora del debutto ufficiale del 2025 non studino una grafica specifica per HF; anche perché si tratta "solo" di programmare una UI nuova sulla base dello stesso software delle versioni "normali".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
10 ore fa, MotorPassion scrive:

Quella mostrata è una pre-pre-pre serie, non è detto che per ora del debutto ufficiale del 2025 non studino una grafica specifica per HF; anche perché si tratta "solo" di programmare una UI nuova sulla base dello stesso software delle versioni "normali".

Speriamo, ma personalmente non sono troppo ottimista.

Inviato

Un altro peccato è la mancanza del filetto rosso nel bordo della calandra, sarebbe stato anche quello un bel richiamo della mitica Delta HF

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
1 ora fa, Puntor89 scrive:

Un altro peccato è la mancanza del filetto rosso nel bordo della calandra, sarebbe stato anche quello un bel richiamo della mitica Delta HF

Non essendoci una calandra non c'è il posto dove metterlo...

Inviato
58 minuti fa, Auditore scrive:

Non essendoci una calandra non c'è il posto dove metterlo...

lo metti attorno al calice :D