Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
24 minuti fa, Thedarkknight scrive:

Ah non sapevo fosse quasi fuori produzione. Comunque l’ho trovata a 25,999 a 50 mila km

Scusa se ti faccio un discorso un po' OT rispetto alla domanda. Ma hai 26 anni non ti conviene pensare ad un auto un po' più da giovane. Audi e volvo son parecchio da pensionati 

• Risposte 72
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa il commento da boomer (non lo sono), ma con i tempi che corrono, 26 anni e necessità nella norma, forse un'auto da 40k € non è proprio la scelta economica più razionale...

• Ragazzo buon giorno a tutti, stamattina ho provato la Peugeot 3008, devo dire che è un’auto veramente favolosa, molto bella da guidare, molto ben accessoriata ed infotainment da paura. Parlando poi di

• Ciao è uno sfizio che voglio togliermi, non ci vedo nulla di male.

Inviato
1 ora fa, Thedarkknight scrive:

Ah non sapevo fosse quasi fuori produzione. Comunque l’ho trovata a 25,999 a 50 mila km

Io mi orienterei sull'Audi e punterei a farmi fare uno sconto sostanzioso, come ti hanno già suggerito. Devi però essere consapevole e "in pace con te stesso" che la tua macchina nuova è il modello vecchio 😉

Il motore della Q3 è il 1.5 TSI da 150 cv? Cambio manuale o DSG?

Solo per completezza, il DSG sul 1.5 TSI è a secco, è un cambio che all'inizio della sua vita ha dato parecchi grattacapi, che dovrebbero essere risolti adesso. Sul forum comunque trovi molte e complete discussioni sul tema.

Della XC40,  purtroppo, non so dirti molto.

Inviato
  • Autore

Ciao Si, e’ la 1,5 TfSI 150 cv cambio automatico. Linko l’auto in questione magari qualcuno può darmi qualche consiglio in più 

https://www.autoscout24.it/annunci/-2aa0e03d-481c-4ac9-879e-c3ff80cfb61b?utm_medium=email&utm_source=IT-RTM&utm_campaign=ContactConfirmationResponsive_it-IT_Live&utm_term=de-vm-cc-p1

Inviato

Visto l'inserzione della Q3, ha quasi 60k km, è una business quindi il modello base ed è fuori produzione. Venus è un grosso dealer, ma io sinceramente tutti quei soldi per quella Q3 non li metterei,  a meno che non vuoi per forza i 4 anelli. Io personalmente manco regalata un'Audi, ma va tanto di moda.....

Inviato
1 ora fa, Thedarkknight scrive:

Beh tipo formentor o  per rimanere nella triade BMW X2