Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

In pratica cosa faranno?

Bloccano tutto e i poveri si attaccano?

O appunto fanno arrivare i clienti via nave?

Entrambe le cose. Ferrari ha chiesto di avere "campo libero" 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
24 minuti fa, Beckervdo scrive:

Entrambe le cose. Ferrari ha chiesto di avere "campo libero" 

In cambio di palanche in abbondanza a favore della municipalità

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Una piccola parte di me è tentata di andarsi a fare un giro (giovedì 3 avrei il pomeriggio libero), ma un'altra parte di me è piuttosto certa che andrebbe a perdere il tempo, non avendo né barca né Ferrari 😅

Inviato
15 minuti fa, GL91 scrive:

Una piccola parte di me è tentata di andarsi a fare un giro (giovedì 3 avrei il pomeriggio libero), ma un'altra parte di me è piuttosto certa che andrebbe a perdere il tempo, non avendo né barca né Ferrari 😅

Beh penso che tu possa entrare solo con un accredito, essendo un evento privato.

Ergo usa il tempo per qualcosa di più utile 😝

Inviato
18 minuti fa, GL91 scrive:

Seguilo eventualmente in streaming, ma non fartelo passare neanche per l'anticamera del cervelletto. Anche se tu volessi parcheggiare l'auto sulla strada verso Pontone-Scala e farti un bel tratto di strada a piedi (sempre sperando che un carroattrezzi non te la porti via) hai comunque la strada bloccata verso la tendostruttura dato che è evento per i clienti. 

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Beh penso che tu possa entrare solo con un accredito, essendo un evento privato.

Ergo usa il tempo per qualcosa di più utile 😝

☹️

Eppure avevo studiato il piano perfetto, mi sarei fatto passare per Ciro Elkann, il quarto fratello segreto. Ho pure una 208, quindi potevo tranquillamente dire di avere un'auto di Stellantis

No a parte gli scherzi, mica pretendevo di entrare, più che altro speravo di vedere qualche Ferrari fra quelle in esposizione e quelle degli ospiti Vips. Ho solo qualche dubbio sulla possibilità materiale di arrivare ad Amalfi, e sulla giornata di giovedì 3, essendo l'ultimo giorno facile che stiano già smantellando in pomeriggio.