Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Temo costerà ben di più.

Prendi come riferimento il prezzo di una X1 di motorizzazione confrontabile ed allestimento uguale e togli un 15%

15% di differenza è tanto.

Ma poi l'importante è la rata, possono fare robe aggressive tipo 120 rate da 399 euri

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minutes ago, freddye78 said:

Per quanto mi riguarda se una 160cv rossa full optional con tetto panoramico arriverà a costare sui 39/40k la prenderò seriamente in considerazione

Secondo me la MHEV 160 full optional più tetto siamo ALMENO a 45. Ma almeno, eh.

A 40 non prendi nemmeno la 3008, full optional più tetto.

Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

La 160 cv sarà solo Ti o Veloce…

Dotazione completissima per cui dubito fortemente possa stare sotto i 45 k€.

Comunque da quanto mi avevano spoilerato e che nelle parole di Imparato ha avuto conferma, i prezzi sono iso BMW a parità di modelli/motori/dotazioni.

allora ne venderanno ben poche perchè a pari costo la stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti sceglierà una della triade 

2 minuti fa, Sepp0 scrive:

Secondo me la MHEV 160 full optional più tetto siamo ALMENO a 45. Ma almeno, eh.

A 40 non prendi nemmeno la 3008, full optional più tetto.

intendo street price, al netto di sconti/promozioni varie, non di listino

Modificato da freddye78

Inviato
5 minutes ago, freddye78 said:

allora ne venderanno ben poche perchè a pari costo la stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti sceglierà una della triade 

intendo street price, al netto di sconti/promozioni varie, non di listino

Se di listino sono 45 non credo si possa chiudere a 40, sarebbe più del 10% di sconto.

Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

Se di listino sono 45 non credo si possa chiudere a 40, sarebbe più del 10% di sconto.

secondo me, a meno di piani NLT/VFG particolarmente aggressive come importi rata, a questi prezzi ne piazzeranno ben poche...

Inviato
8 minutes ago, dibe said:

secondo me, a meno di piani NLT/VFG particolarmente aggressive come importi rata, a questi prezzi ne piazzeranno ben poche...

Non discuto ma se l’idea è “meno pezzi con più margine” non è pensabile un 10-15% di sconto base sul listino (parlo di PRIVATI, eh).

Inviato

Se vogliono attirare nuova clientela a discapito della triade tedesca devono attuare una politica di prezzi aggressiva, non è sufficiente lo stile Alfa
Inviato
1 minute ago, freddye78 said:
16 minutes ago, Sepp0 said:

Se vogliono attirare nuova clientela a discapito della triade tedesca devono attuare una politica di prezzi aggressiva, non è sufficiente lo stile Alfa

Credo che già con Giulia e Stelvio sia stato ampiamente dimostrato che la politica aggressiva sui prezzi sposta poco o nulla come numeri e serve solo a far incazzare chi per un motivo o per l’altro si è dovuto pagare l’auto a prezzo pieno o quasi e svalutare le vetture. 

Il listino sarà ISO BMW o poco meno, dando qualche optional in più.

Siccome tanto il grosso lo venderanno a rate, non vedo grossi problemi, tra 40 e 45K ci balla un anno di rate a 400 euro al mese. Se è drammatico, stai (non tu, in generale) cercando di comprare un mezzo che non puoi permetterti.

Just now, Sepp0 said:

Credo che già con Giulia e Stelvio sia stato ampiamente dimostrato che la politica aggressiva sui prezzi sposta poco o nulla come numeri e serve solo a far incazzare chi per un motivo o per l’altro si è dovuto pagare l’auto a prezzo pieno o quasi e svalutare le vetture. 

Il listino sarà ISO BMW o poco meno, dando qualche optional in più di serie.

Siccome tanto il grosso lo venderanno a rate, non vedo grossi problemi, tra 40 e 45K ci balla un anno di rate a 400 euro al mese. Se è drammatico, stai (non tu, in generale) cercando di comprare un mezzo che non puoi permetterti.

Inviato
7 minuti fa, freddye78 scrive:
22 minuti fa, Sepp0 scrive:

ma se vogliono veramente puntare al Build to Order, salvaguardare la redditività etc... i volumi diventano secondari. di conseguenza anche il prezzo può non essere popolare... attireranno quegli acquirenti che possono permettersi certi prezzi e sono innamorati dello stile Tonale. 

Se poi le linee dovessero restare ferme come accade spesso per Giulia/Stelvio... c'è la CIG.....

4 minuti fa, Sepp0 scrive:

infatti alla fine dei conti il vero problema è lo scarso/ridotto potere di acquisto che abbiamo in Italia