Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo me la Stelvio con il muso del Tonale sarebbe il top esteticamente in quel segmento 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
6 minuti fa, freddye78 scrive:

meglio la rossa sullo sfondo

Speravo in un calendario sullo sfondo quando ho letto questo commento...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
3 ore fa, johnpollame scrive:

La mia impressione sull'assemblaggio è stata diametralmente opposta: l'ho trovato invece sorprendentemente curato (magari negli esemplari di pre-serie ci possono essere state differenze nella cura di montaggio...).

I materiali non sono chissà cosa ma assolutamente allineati con la migliore Concorrenza (con demerito di quest'ultima più che per merito di Alfa),

ma credo che schermi&lucineTM compensino ampiamente per soddisfare tutte le aspettative percettive che il cliente di questo tipo di vetture possa crearsi.

a me per esempio i materiali sono parsi ottimi, soprattutto nella parte superiore , e anche gli assemblaggi mi sembrano a livello di Stelvio e Giulia

Inviato
3 ore fa, Eduard scrive:

l'ho vista ieri, e bella ma gli interni...mamma mia...i materiali sono veramente poveri...e la qualita montaggio anche...

non so cosa tu abbia visto, ma la mia impressione è stata diametralmente opposta!

Inviato

#bisarcatour

20220524_090429.jpg

Inviato

Una curiosità: qualcuno riuscirebbe a mettere la fanaleria di Tonale su Stelvio e ammorbidire il tutto?

Inviato
2 ore fa, acomi75 scrive:

Una curiosità: qualcuno riuscirebbe a mettere la fanaleria di Tonale su Stelvio e ammorbidire il tutto?

igd_39082254c9675a9b52c06d345b87528f.jpg

Ci sono PS di come sarà il restyling molto probabilmente se vuoi

Inviato
6 ore fa, johnpollame scrive:

La mia impressione sull'assemblaggio è stata diametralmente opposta: l'ho trovato invece sorprendentemente curato (magari negli esemplari di pre-serie ci possono essere state differenze nella cura di montaggio...).

I materiali non sono chissà cosa ma assolutamente allineati con la migliore Concorrenza (con demerito di quest'ultima più che per merito di Alfa),

ma credo che schermi&lucineTM compensino ampiamente per soddisfare tutte le aspettative percettive che il cliente di questo tipo di vetture possa crearsi.

Come ho detto l'altra volta, certe critiche non se li merita. Io ho una Giulia Veloce con pelle sul cruscotto ect.. Ad esempio a mio parere devo anche dire, che ritrovo le bocchette d'aria fatte meglio nella Tonale che nella Giulia (escludendo quelle dietro). Certo che ci sono gusti ma se si mette al confronto con la realta, la Tonale non e fatta male.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.