Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, valllone scrive:

I soldi purtroppo non sono negoziabili, non posso neppure aggiungerli.

Di fare atti di fede non ne avrei proprio voglia, data l'esperienza con la Mazda. Credo che andrò di Stelvio ancora, tempo lunedì e sciolgo la prognosi. Comunque 7 mesi di consegna, cavoli!! Ma non fanno cassa a Cassino?

Io ho ordinato una Giulia a maggio 24, previsto arrivo a febbraio 25.. la guido da ottobre ;)

Vedrai che anticipano.

Piuttosto.. colore?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 164
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai presente quando la vita ti manda dei segnali? 

• Attenzione però che prossima Stelvio è Bev only. Questa è the last call..    Per quanto riguarda la macchina vecchia vs nuova.. se la nuova non è soddisfacente, ma per chi lo fai?

• Skoda Superb Combi.    

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Adesso, Motron scrive:

Io ho ordinato una Giulia a maggio 24, previsto arrivo a febbraio 25.. la guido ottobre ;)

Vedrai che anticipano.

Piuttosto.. colore?

Se la Veloce grigio scuro con pelle rossa, la Tributo rossa con pelle nera, non si può scegliere nulla con quella configurazione 

Inviato
9 minuti fa, valllone scrive:

210 q4. Devo prenderla awd x forza. Sto cercando di capire se costa meno di canone la Veloce con optional o la Tributo italiano liscia

La Tributo non la vedo più a listino. Comunque grandissimo mezzo, goditi questi 4 anni, al prossimo giro sarai disperato più di ora per ponderare la scelta successiva.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
12 minuti fa, valllone scrive:

Comunque 7 mesi di consegna, cavoli!! Ma non fanno cassa a Cassino?

Eh si, 7 mesi perche si lavora a Cassino solo e sempre al pomeriggio del primo mercoledi di un mese... 😂

Inviato
1 ora fa, valllone scrive:

I soldi purtroppo non sono negoziabili, non posso neppure aggiungerli.

Di fare atti di fede non ne avrei proprio voglia, data l'esperienza con la Mazda. Credo che andrò di Stelvio ancora, tempo lunedì e sciolgo la prognosi. Comunque 7 mesi di consegna, cavoli!! Ma non fanno cassa a Cassino?

Stelvio e Giulia ormai sono prodotte on demand..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, valllone scrive:

Se la Veloce grigio scuro con pelle rossa, la Tributo rossa con pelle nera, non si può scegliere nulla con quella configurazione 

Diciamo che non caschi male è, hai comunque una auto eccellente e pure ben allestita.

Inviato

Stelvio è la scelta più sicura, per quanto alla lunga non è meccanicamente esente da problemi. 
Terramar è una scelta più azzardata ma non può piovere per sempre, dovranno pur risolvere. In fondo sono prodotti appena lanciati ed ormai i beta test li fanno i primi acquirenti in tutti i marchi. 

Al tuo posto, vista la passata esperienza con Mazda, andrei di Stelvio. Non tenendo conto del passato, direi Terramar. 

Inviato

Comunque tra i requisiti c'era la trazione integrale e le phev vag sono solo a trazione anteriore.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

mazza fra tutte che tempi di consegna...

Davvero strani i parametri della tua azienda e sopratutto strano che cambino così in corsa. 

Comunque tra la lexus, la stelvio, la volvo e la terramar , direi decisamente una delle prime due. Sulla volvo ho problemi con gli interni, non riesco proprio a digerirli, la terramar invece non la considero proprio, stesso effetto che mi potrebbe provocare una ds7 .

Inviato
20 minuti fa, Davialfa scrive:

mazza fra tutte che tempi di consegna...

per me sembrano molto strano questi tempi. Secondo me fatta dalla societa leasing, non dalle OEM. Se vai sul sito Alfa, per un aquissto online di una Stelvio ti danno come periodo di consegna tra mera gennaio e inizio febbraio per un ordine oggi, quindi lontanissimo dalle 7 mesi.