Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, Kay195 scrive:

La DS9 non mi sembra un grande dispiacere vedersela appioppata eh, invece a Chirac andò peggio quando gli rifilarono Vel Satis a passo lungo.

La DS9 Macron non l'ha mai avuta perché l'auto era prodotta in Cina, ha avuto varie DS7

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
18 minuti fa, Kay195 scrive:

La DS9 non mi sembra un grande dispiacere vedersela appioppata eh, invece a Chirac andò peggio quando gli rifilarono Vel Satis a passo lungo.

La Vel Satis almeno era un ammiraglia vera con tanto di 3.5 V6 made in France. Ora i francesi hanno come ammiraglia delle rialzette da commerciale stiracchiate prodotte dappertutto fuorché in Francia. 

Inviato (modificato)
3 ore fa, nucarote scrive:

La Vel Satis almeno era un ammiraglia vera con tanto di 3.5 V6 made in France. Ora i francesi hanno come ammiraglia delle rialzette da commerciale stiracchiate prodotte dappertutto fuorché in Francia. 

Sul  VQ35 alzo le mani, ma esteticamente era un rospo, soprattutto con la porta posteriore con una ventina di cm in più.

tn-vs-10.jpg.759b6032863e628b15acf3118235d127.jpg

Il mio disprezzo era per il lato estetico, dove sicuramente è meglio una DS7.

Difatti Chirac la trombò prontamente per le vecchie Safrane e poi per 607 e C6, fu il marito della Bruni a rispolverarla.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato

Che poi...meglio rospi autoctoni. 

Magari tra qualche anno i nostri gireranno in Gamma. 😄

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
3 minuti fa, gianmy86 scrive:

Magari tra qualche anno i nostri gireranno in una Maserati 4P powered Leapmotor. 😄

fixed. :-D 

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Magari tra qualche anno i nostri gireranno in Gamma. 😄

Lo spero che si torni a delle Lancia come auto blu!