Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, lukka1982 scrive:


2.0 T L4 plug-in hybrid.


il 4 cilindri su una Maserati non si può sentire scusate ?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

  • Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:


2.0 T L4 plug-in hybrid.

Ah ok, perchè avevo letto la timeline in prima pagina e non era specificato tra parentesi come le altre.
Comunque oltre questo ho letto che la Ghibli sarà in ordine cronologico la prima PHEV del gruppo ed uscirà prima della sportiva.
Poi per il D UV, la linea di produzione verrà realizzata a partire dalla fine del primo trimestre 2020 e le prime pre-serie ad inizio 2021.
GranTurismo e GranCabrio saranno i primi modelli 100% elettrici (dico io: non dovrebbe essere la sportiva la prima BEV?).
Scusate se non ho aggiunto nulla di nuovo


Fonte Illustrato di Ottobre

Inviato
1 minuto fa, kombos scrive:

Ah ok, perchè avevo letto la timeline in prima pagina e non era specificato tra parentesi come le altre.
Comunque oltre questo ho letto che la Ghibli sarà in ordine cronologico la prima PHEV del gruppo ed uscirà prima della sportiva.
Poi per il D UV, la linea di produzione verrà realizzata a partire dalla fine del primo trimestre 2020 e le prime pre-serie ad inizio 2021.
GranTurismo e GranCabrio saranno i primi modelli 100% elettrici (dico io: non dovrebbe essere la sportiva la prima BEV?).
Scusate se non ho aggiunto nulla di nuovo


Fonte Illustrato di Ottobre


Gli MCA porteranno in dote varianti MHEV e PHEV del 4 cilindri. La prima applicazione ibrida di Maserati sarà sulla sportiva a motore centrale che verrà presentata a marzo a Ginevra e la cui produzione inizierà nel corso del 2020. 
Quale di queste arriverà prima nei concessionari non si sa al momento.

L4 MHEV/PHEV sarà colonna portante della D-UV prevista nel 2021.

Sempre nel 2021 arriverà anche l’erede di GT, che sarà disponibile anche ICE e PHEV oltre che BEV.

M240 BEV non si sa ancora se verrà presentata contemporaneamente alla versione ibrida.

Inviato
24 minuti fa, Alain scrive:


il 4 cilindri su una Maserati non si può sentire scusate ?

 

...vero vero....ma d'altra parte il L4 e anche heritage ?

 

image.png.3013589217a788fed8540159ac16928b.png

Inviato
1 hour ago, Alain said:


il 4 cilindri su una Maserati non si può sentire scusate ?

Alain, il problema è che con v6 e v8 le potenze le abbiamo viste, si va da 600 a 1000cv, che poi son difficili da vendere. Chiaro che stiamo tutti inghiottendo un rospaccio... però le v6 super potenti ci sono , e il gme con uno scarico come si deve canta... mai come il v8 maserati che fa tremare le vene

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
15 ore fa, pixhell scrive:

Alain, il problema è che con v6 e v8 le potenze le abbiamo viste, si va da 600 a 1000cv, che poi son difficili da vendere. Chiaro che stiamo tutti inghiottendo un rospaccio... però le v6 super potenti ci sono , e il gme con uno scarico come si deve canta... mai come il v8 maserati che fa tremare le vene

il gme è lo stesso motore della giulia no?

con quali scarichi canta?

a me pare abbastanza discreto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
16 ore fa, Alain scrive:


il 4 cilindri su una Maserati non si può sentire scusate ?

 

Pensa se ci fosse stato un 3 cilindri come un prototipo della concorrenza :D

 

autowp.ru_jaguar_xj_limo-green_hybrid_pr

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 11/11/2019 at 21:27, fedegta scrive:

 

image.thumb.png.ebb4bd3d5a7e3580ef3fd50f3f943bf5.png

 

 

Lo dico?

Posso dirlo?

 

Esce di produzione l'auto di serie più bella di sempre! 

 

Secondo me, ovviamente.

 

 

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

si però staticamente sta sfumatura dal blu al grigio chiaro non si può vedere

magari dal vivo,al sole... ma in foto mi fa cagarissimo : sembra una foto dove hanno tolto la saturazione a mezza macchina

Inviato
11 hours ago, LucioFire said:

il gme è lo stesso motore della giulia no?

con quali scarichi canta?

a me pare abbastanza discreto...

Beh, lo scarico giusto, come maserati dovrebbe fare per tirar fuori delle note come si deve...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.