Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, __P said:

Mia ipotesi… magari stan solo temporeggiando sperando che JE riesca a convincere Vigna. 😬
Ma credo che abbiano altri pensieri in questo momento, nonostante i risultati superlativi del 2024…

Comunque stando a quanto detto JPI, Maserati un suo piano lo stanno discutendo e verrà esposto prossimamente.

Maserati "deve tornare a far squadra con la Motor Valley", così la citazione di Imparato. La scelta del verbo "tornare" (se ha veramente usato quel verbo) è interessante e sosterebbe infatti l'ipotesi di un riavvicinamento tra Ferrari e Maserati. Tutto secondo me.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

In pratica fanno di necessità virtù, fanno passare per una scelta il tornare a volumi artigianali fuori dalle grandi fabbriche, quando in realtà è il risultato del fallimento di tutte le strategie (e investimenti) adottate sino ad oggi.

Inviato
33 minuti fa, AlexMi scrive:

In pratica fanno di necessità virtù, fanno passare per una scelta il tornare a volumi artigianali fuori dalle grandi fabbriche, quando in realtà è il risultato del fallimento di tutte le strategie (e investimenti) adottate sino ad oggi.

Aspettano di svenderla a Ferrari per la quota simbolica di 1 euro

Inviato
46 minuti fa, stev66 scrive:

Non devo ricordare che Vigna alla fine,  attacca il ciuccio rampante dove o patrone vuole.

Perché  sennò  si ritrova ai giardinetti con Carlos a buttare il pane alle paperelle del laghetto. :)

E guarda caso,il patrone è lo stesso .

Mah, io comunque questo Carlos non lo immagino ai giardinetti, ma lo vedo piu' cosi

4-Paperone-nuota-monete.gif 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
48 minuti fa, stev66 scrive:

Non devo ricordare che Vigna alla fine,  attacca il ciuccio rampante dove o patrone vuole.

Perché  sennò  si ritrova ai giardinetti con Carlos a buttare il pane alle paperelle del laghetto. :)

E guarda caso,il patrone è lo stesso .

Mi sembra che idealizzi un po' troppo questo patrone, che alla fine, tolta la fortuna di aver trovato un Marchionne come CEO, non ha mai dimostrato particolari doti, attributi, capacità o visione.

Inviato
16 ore fa, __P scrive:

Per Maserati non si sono esposti, perché stando a quanto detto qualche giorno fa lo faranno più in la. Significa a mio avviso che il piano industriale già modificato (con lo stop di QP su Giorgio EVO Largizzato) è stato congelato come nuovi modelli (vedi @8coibaf che parla di M6U bloccato). secondo me, Maserati torna a fare la Maserati dell’era Montezuma con pochi numeri da fare tutti a Modena.

15 ore fa, __P scrive:

Mia ipotesi… magari stan solo temporeggiando sperando che JE riesca a convincere Vigna. 😬
Ma credo che abbiano altri pensieri in questo momento, nonostante i risultati superlativi del 2024…

Comunque stando a quanto detto JPI, Maserati un suo piano lo stanno discutendo e verrà esposto prossimamente.

13 ore fa, j scrive:

Imparato ha anche annunciato l'abbandono di Mirafiori per Maserati 

non so se vogliano davvero accorpare Maserati con Ferrari, nel frattempo credo anche io che vogliano riportare Maserati solo a Modena

GT sicuramente ci starebbe insieme a MC20 nello stesso stabilimento.

Mi chiedo se anche una ipotetica new Quattroporte e new Levante possano essere costruiti a Modena... qual è la capacità massima di quello stabilimento? Se intorno alle 10K unità all'anno dovrebbe bastare...del resto anche tutte le Ferrari le fanno in unico stabilimento no?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
6 minuti fa, Zyx scrive:

.. qual è la capacità massima di quello stabilimento?

nel anno migliore del epoca, 2008, hanno fatto ca. 7500 GT e QP V a Modena.

Inviato
25 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi sembra che idealizzi un po' troppo questo patrone, che alla fine, tolta la fortuna di aver trovato un Marchionne come CEO, non ha mai dimostrato particolari doti, attributi, capacità o visione.

Non deve avere doti o visione .

Semplicemente è  il padrone, e come tutti i padroni, alla fine decide lui.

In maniera giusta o sbagliata,  non importa.

E Vigna, come CT , è  solo un dipendente ultrapagato.

Quindi se JE decide che Maserati va con Ferrari,  Maserati andrà  con Ferrari. Period.

Archepensevoli spanciasentire Socing.